The Bridge sceglie la Sicilia per la campagna Primavera/Estate 2018
L’isola piccola, l’isola grande, la Fossa e la Balata, il Palazzo del Principe di Villadorata e la Chiesa della Tonnara. La pietra viva del borgo accoglie e sublima la storia di una terra meravigliosa, connubio perfetto tra storia e cultura, incrocio ideale tra Ionio e Mediterraneo, questa è Marzamemi in tutta la sua essenza, nel quadro più ampio dell’antica Siracusa.
Agrigento, con la sua Torre Salsa e il Borgo Santulì, dalle cui case si scorge il dolce pendio della città antica, dei giardini e dei vigneti fino all’estremità meridionale dove si erge il tempio della Concordia.
In una sola parola: Sicilia, terra di miti, di mare e di bellezza.
È questa la location scelta da The Bridge, marchio d’eccellenza per tutto il settore della pelletteria, conosciuto nel mondo per la pregevolezza delle sue pelli e per la cura dei più piccoli dettagli. Sono questi i paesaggi, i panorami e le vedute che il brand sceglie come protagonisti assoluti, insieme alle sue collezioni, per la campagna della Primavera-Estate 2018.
Il cuoio pieno fiore e i colori caldi scelti sapientemente dai maestri conciari fiorentini si sposano alla perfezione con la natura semplice,la terra brulla e il blu del mare siciliano, scenografia perfetta che sintetizza ed esalta la raffinatezza del brand e delle sue creazioni.
La storia che lega Scalia Group al marchio fiorentino è un sodalizio che, da più di cinquanta anni, cresce e si evolve anno dopo anno, grazie alla fiducia che la clientela ripone nel brand e alla stima nei confronti del gruppo.
Fulcro centrale della vendita The Bridge sono, infatti, i punti vendita collocati nelle principali vie dello shopping cittadino dove all’interno è possibile trovare tutta la collezione del marchio fiorentino, dai modelli diventati emblema del brand a quelli delle collezioni più recenti. Lo staff qualificato e l’amore per il prodotto hanno contribuito, altresì, a rafforzare il rapporto tra Scalia Group e The Bridge che, negli anni, ha realizzato un servizio di assistenza post vendita seguendo i suoi clienti in base e secondo le loro necessità.
Pertanto, la decisione di scegliere la Sicilia come cornice della nuova collezione Primavera-Estate 2018 è ancor di più sentita e condivisa da Scalia Group che, desideroso di allargare ancor di più i propri orizzonti, proprio lo scorso Luglio ha scelto anch’esso Agrigento come meta per l’apertura di un nuovo punto vendita.
E’ da qui che nasce la sensazione sempre più viva di vicinanza e di empatia con The Bridge che, scegliendo la Sicilia con Agrigento e Siracusa, entra in contatto sempre più stretto con il più fidato tra i suoi partner commerciali sull’isola.