«Il rosso è un grande chiarificatore – luminoso e rivelatore. Non riesco a immaginare di annoiarmi con il rosso – sarebbe come annoiarmi con la persona che amo
Diana Vreeland

Guess shopping bag bordeaux

La rivista di moda Elle lo ha dichiarato: il rosso è il colore moda del 2017 e lo sarà anche per il 2018. Non serve leggere tra le righe degli articoli per capire se ciò che afferma Giulia Pacella, giornalista della rivista francese ormai tradotta in più di 60 paesi, sia vero o meno: le immagini parlano chiaro.
Il rosso domina e regna su tutte le passerelle. Dal capospalla alla borsa il rosso, declinato nelle più disparate nuances di colore, è stato il protagonista assoluto di tutta la Fashion Week e lo sarà, a quanto pare, per tutto il resto del 2018.
Scalza i più classici: nero, bianco e verde permettendogli solo di accompagnarlo in un inverno dominato dalla passione e dal carattere grintoso di questo colore. Amaranto, Bordeaux, Borgogna, Carminio, Ciliegia, Corallo la stagione autunno inverno 2017-2018 sarà un tripudio di cappotti rossi, vestiti rossi, borse rosse e stivali rossi, da abbinare come accessorio unico o in total red.
Versace Jeans shopper Magenta
Per Tosca Blu è: rosso scuro! La shopping bag della linea Donuts, accostata a borchie e anelli coloro argento è perfetta per la vita in città, perché grande, capiente e si abbina perfettamente sia ad un outfit da giorno che ad un abbinamento per un cocktail con gli amici.
Per Guess è: Bordeaux in vernice! La borsa con due manici della linea Kamryn completa con un tocco glam il vostro stile grazie al particolare in vernice che rende questo accessorio elegante e raffinato.
Per Versace Jeans è: Magenta! La borsa a mano trapuntata incarna l’anima più casual e young del brand perché realizzata in texture matelassè per un look giovane e glamour.

Per Pollini è: Rosso lacca! Le Borse della linea Heritage Classic  ed Heritage Embossed si caratterizzano per i dettagli a contrasto e la metalleria dorata, elementi che rendono unico ogni accessorio.
È chiaro a tutti quindi? Il rosso è il colore dell’anno!! Cosa aspettate quindi? Volete veramente non avere una borsa in rosso? Ci auguriamo di no!!