Stile, design e carattere.

Sono questi i tratti distintivi di Patrizia Pepe, un marchio giovane e di tendenza sempre attento ai trend e alle mode di stagione. Oggi vi parliamo delle borse reversibili Patrizia Pepe un must non solo per il brand ma anche per tutto il mondo degli accessori perché ha sempre rappresentato l’alternativa perfetta per le eterne indecise. Già, perché le borse reversibili Patrizia Pepe abbinano ai colori semplici e alle tinte unite, fantasie metallizzate, texture animalier e materiali moderni e ricercati. Per noi non è una novità, infatti, vi avevamo già parlato di questo tipo di portabilità con le sacche, anch’esse reversibili.
Patrizia Pepe Effetto pitonato
La borsa reversibile effetto pitone, ad esempio, mostra sulla sua superficie esterna una texture effetto pitone in netto contrasto con l’interno completamente in nero che vi permetterà di indossare due borse in una. Mettiamo il caso che dopo una lunga giornata in ufficio le vostre amiche organizzino un aperitivo dell’ultimo secondo, nel lounge bar più in voga del momento. Cosa fareste? Cambiarvi sarebbe impossibile, tornare a casa improponibile e disdire…no! Non se ne parla! Tirate fuori tutto dalla borsa e invertite le fantasie dal semplice nero all’effetto pitonato e il gioco è fatto. Avrete uno stile unico e inconfondibile, in un solo gesto.
patrizia-pepe-zebrato
A riprendere la texture in animalier è anche la borsa reversibile in zebrato sui toni del nero e dell’argento. Se, invece, siete alla ricerca di un accessorio reversibile ma dalla fantasia più semplice Patrizia Pepe offre il modello in oro all’esterno e argento all’interno perfetto per un outfit semplice ma ricercato allo stesso tempo.

Moderna e sofisticata, la Patrizia Pepe propone modelli cool e di tendenza. Il brand fiorentino è un punto di riferimento per la donna che ama indossare accessori ricercati e mai banali, modellati sui trend del momento e perfettamente allineati con quelli che sono i gusti di chi ama e conosce Patrizia Pepe.