ACQUISTA ONLINE BORSE E ACCESSORI COCCINELLE

Coccinelle è stata fondata nel da Giacomo Mazzieri nel 1978 a Sala Baganza, un piccolo comune nella provincia parmense. Il suo nome venne scelto dal suo fondatore per riassumere tre diverse sfaccettature del nome scelto.
Zaino Coccinelle Clementine
Innanzitutto, la coccinella venne scelta perché simbolo beneaugurante e portafortuna, in secondo luogo, seppur questo insetto rappresentasse un piccolo esserino fragile e delicato, era completamente coperto da una corazza che lo rendeva invincibile, o quasi. Infine, in quanto insetto, la coccinella rappresentava il rispetto e la considerazione che il brand nutre nei confronti dell’ambiente.
Da sempre, Coccinelle è simbolo di sobrietà, eleganza e cura dei materiali tutto ulteriormente incorniciato in un quadro caratterizzato dal buon gusto tipico del Made in Italy. Un prestigioso esempio di questo lifestyle sono gli zainetti della linea Clementine che mixano alla perfezione l’eleganza del brand alla necessità  di potersi muovere liberamente anche quando tra un impegno e un altro vogliamo mantenere uno stile glam senza rinunciare alla comodità.
Zaino Coccinelle Clementine
Coccinelle, infatti, propone un modello di zaino in grado di venire incontro a tutte le esigenze della donna sempre in movimento. Potrete indossarlo con un outfit sbarazzino e casual o anche con un cappottino un pò più elegante perché perfettamente abbinabile con qualsiasi stile. La tasca frontale con chiusura zip vi permetterà di inserire tutto ciò di cui abbiamo bisogno sempre mentre lo scompartimento centrale è dedicato agli oggetti più voluminosi che, anche se un pò più pesanti, non vi limiteranno nei movimenti. Gli spallacci sono regolabili a qualsiasi altezza e il manico superiore vi permetterà di reggerlo anche a mano.

Gli zaini Coccinelle della linea Clementine sono la perfetta unione tra la passione per il glam e la voglia di libertà nei movimenti. Quindi, non fatevi scoraggiare dai ritmi di un a giornata frenetica, non rinunciate allo stile!

CONSIGLIO DI STILE:

Il nero, si sa, sta bene su tutto quindi…perchè non azzardare con la variante in color calendula. Molto simile al color arancio, questo colore lascerà libero spazio alla vostra fantasia anche durante la stagione invernale. Vi consigliamo di indossarlo insieme ai toni caldi del marrone e del beige, magari in abbinamento con jeans a zampa e ad un bel maglione caldo in lana proprio in beige.

 

ACQUISTA ONLINE BORSE E ACCESSORI COCCINELLE