Borse a mano con tracolla di Guess, mix perfetto tra stile e comodità
Vi abbiamo parlato tantissime volte di Guess e della sua versatilità. Oggi, vogliamo riconfermarla e, se possibile, arricchirla parlandovi delle borse a mano accompagnate dalla tracolla, rimovibile e regolabile per un perfetto mix tra stile e comodità.
Le borse a mano con tracolla di Guess, infatti, sono perfette su tutti gli stili grazie al loro carattere versatile e intercambiabile. Mettiamo il caso, ad esempio, che all’improvviso arrivi quell’invito a cena che aspettavate dalla persona che vi piace. Cosa fareste se non aveste tempo di cambiare la borsa? Del resto, si sa, noi donne mettiamo dentro di tutto all’interno delle nostre borse e, molto spesso, è proprio una noia tirar fuori tutta questa roba per trasferirla da una borsa all’altra. Per questo, le borse a mano con tracolla di Guess sono perfette per ogni ogni occasione. Versatili, originali, dagli stili e dalle forme più disparate pronte a venire incontro ai gusti e alle esigenze di ognuna di noi.
Ad esempio, la borsa a mano della linea Slater, disponibile sia nella variante di colore in nero che in quella in rosa, nero e bianco è molto spaziosa e le sue dimensioni vi permetterà di indossarla durante tutta la giornata senza sentirne il peso perché, grazie alla tracolla, potrete indossarla in obliquo sulle spalle e uniformarne il peso regolandolo.
Dalle dimensioni più ridotte e dallo stile volutamente anni Settanta, con i suoi cerchi in argento, la linea Dinah è caratterizzata da linee più squadrate, dalla tasca posteriore e dall’immancabile tracolla, per un accessorio dall’anima vintage.
Stile country e frange, invece, per la borsa a mano con tracolla della linea Fynn, spaziosa e capiente anch’essa con doppia portabilità, a mano e a tracolla. La caratteristica principale di questa linea, oltre al design strutturato e rifinito nei minimi dettagli, sono i particolari tra cui spiccano frange e lacci incrociati sui bordi del modello. L’interno, poi, è in tessuto animalier per un tocco extra di cui non potrete fare a meno.
Infine, il tessuto jeansato che arriva insieme ai dettagli patch tipici degli anni Ottanta con le toppe cucite sui modelli delle linee Elia e Rochelle. La prima, Elia, offre un modello di borsa a mano con tracolla rigido con una chiusura con patta e ed i doppi manici, anch’essi, rigidi. Poi c’è Rochelle, dal design ricercato perché a goccia accompagnata ad un manico singolo che le dona classe e un’aggressività tutta fashion tipica di Guess.
Tutte queste borse sono perfettamente abbinate ai loro portafogli che ne completano lo stile e vi permetteranno di vantare originalità e ricercatezza nei dettagli.