YNot? Yes Bag Instant shopping bag large Romantic Coach

Johann Wolfgang Goethe, uno tra i più illustri scrittori e drammaturghi al mondo affermò: “Roma è la capitale del mondo! In questo luogo si riallaccia l’intera storia del mondo stesso, e io conto di essere nato una seconda volta, d’essere davvero risorto, il giorno in cui ho messo piede a Roma. Le sue bellezze mi hanno sollevato poco a poco fino alla loro altezza.”
Busta YNot? con tracolla Yes Bag Instant Romantic Coach
In realtà, potremmo citare migliaia di frasi, detti o proverbi su Roma ma abbiamo scelto questa frase di Goethe perché ci sembra sintetizzi al meglio un significato, non soltanto strettamente legato a Roma, ma ad una rinascita che viaggia nel tempo e nello spazio, con un romanticismo che ne abbatte le barriere. E chi se non YNot? potrebbe sintetizzare al meglio tutte queste caratteristiche?. Il brand, che ha fatto delle immagini stampate sui modelli di borse, portafogli e zaini, il suo marchio di fabbrica ha riconfermato, infatti, il suo amore spassionato per l’Italia, le sue bellezze e i maestosi monumenti rendendo omaggio a Roma e a Milano.
Un pò di tempo fa vi avevamo fatto sorvolare con l’immaginazione Londra, Parigi e New York, oggi è di Roma che vi parliamo e del suo monumento più famoso, il Colosseo, stampato sui modelli di tutta la linea Yes Bag Instant Romantic Coach, ideata dal brand per celebrarlo. Sullo sfondo il Colosseo, appunto, davanti al quale si nota una carrozza bianca, trainata da cavalli, pronta ad accompagnare in giro per la città eterna coppie di giovani innamorati che vogliono ammirare le sue meravigliose bellezze. A fare capolino sullo sfondo, la cupola della basilica di San Pietro in Vaticano, dai romani soprannominata “il cupolone”. Ecco, è questo il meraviglioso panorama che si staglia davanti agli occhi degli amanti in carrozza che, anche se solo su una borsa, sembra una vera e propria cartolina, di quelle antiche, quelle che conservereste per sempre e che guardandola vi farà dire “ah! che tempi”.
Borsa YNot? portabilità zaino Yes Bag Instant Romantic Coach
Tutte le borse e i portafogli della linea Yes Bag Instant Romantic Coach di YNot? riportano questa immagine sognante di una Roma senza tempo che, con la loro raffinata eleganza, vi permetteranno di indossare un accessorio unico nel suo genere, fine e delicato. I dettagli in metallo brunito e l’accostamento del nero al grigio e a delle punte di rosso rendono questi accessori ancora più particolari con un’aria quasi antica che aggiunge fascino a tutti i modelli. La tracolla, la borsa a mano con portabilità zaino, la busta e i portafogli contribuiranno a donare al vostro look uno stile originale e completamente personale che non dipende soltanto dalla stampa sui modelli ma dal modo di portarli, abbinarli e mischiarli al vostro stile.
YNot? accosta materiali tradizionali come la pelle a quelli più moderni come gli stampati per uno stile raffinato e creativo. La linea Yes Bag Instant Romantic Coach vi farà fare un tuffo nel passato facendovi innamorare ancora e ancora…di chi? Ma di Ynot? ovviamente!