Pollini Double Nero

Pollini è un marchio leader nel settore della pelletteria da ormai più di 50 anni e con la sua famosa “P” impressa sui suoi modelli ha fatto storia nel settore moda delle borse da donna. Quale donna non ha mai desiderato la classica tracolla Pollini con le due tasche sul fronte del modello? Già, perché questa borsa ha rappresentato un must per la tutta la fine degli anni novanta e anche per i primi anni duemila.
Shopping Bag Pollini Double Tasca leopardata
Oggi, Pollini si rinnova e propone una collezione che spazia tra i nuovo e il classico, non solo ponendo l’accento sul classico nero e sulla classica P logata, ma anche su nuovi colori moda che non possono assolutamente mancare sulla tavolozza di un vero artista.

È questo il caso delle nuove linee DoubleSilver che offrono due tipologie di shopping bag che possono andare incontro alle esigenze di ogni donna rinnovandosi completamente.  Tutte le borse Pollini di queste due linee sono grandi spaziose e provviste anche di tasche esterne per custodire tutti quegli oggetti che ci servono, o che potrebbero servirci, in qualsiasi momento della giornata.
Shopping Bag Pollini Silver
Tutte le shopping bag della linea Double, ad esempio, offrono una tasca esterna intercambiabile dallo stile completamente diverso l’uno dall’altra. Una, ad esempio, diventa animalier per le amanti dello stile rock e dall’anima ribelle;  l’altra, invece, propone la variante in grigio metallizzato attestandosi sulla cresta dell’onda del metallizato trend della stagione. La linea Silver, invece, propone modelli dai colori più tenui come il rosso e il beige o il classico modello in nero, un passepartout su tutti gli stili. Tutte le shopping bag di entrambe le linee sono provviste di manici lunghi per permetterne una portabilità super comoda e di tasche interne multifunzione che vi permetteranno anche di inserire al loro interno iPad e device che ci aiutano nella vita di tutti i giorni.

Se siete, quindi, alla ricerca di un accessorio che possa venire incontro alle vostre esigenze di stile, comodità e libertà di movimento, le linee Silver e Double di Pollini vi offrono un’esperienza di stile unica e personalizzabile.