Patrizia Pepe: rosa strong per ogni donna
Così come già precedentemente anticipato dalle passerelle di tutto il mondo, uno dei colori predominanti per la stagione PE18 è il rosa: declinato nelle sue diverse tonalità, dal cipria al fuxia, dal perlato al metallizzato, il rosa viene reinterpretato secondo i gusti più differenti, tentando non soltanto le donne romantiche ma anche le più rock.
A proposito di rock, è Patrizia Pepe a proporre una delle interpretazioni più interessanti del colore di stagione con una linea di pochette, zainetti e shopping bag dal gusto semplice e lineare ma arricchito da dettagli particolari e originali.
Pietre, borchie e inserti metallici vanno infatti a donare un tocco di luce alle borse Patrizia Pepe, disponibili non solo nel colore nero, così come per lo scorso autunno-inverno, ma anche in color cipria: il risultato finale è uno stile chic ma al contempo graffiante e femminile, incarnando perfettamente l’indole del brand.
Dalla mattina alla sera, dal lavoro al tempo libero, lo stile di Patrizia Pepe accompagna le donne in ogni occasione, proponendo modelli versatili in ogni loro aspetto. Lo zainetto, per esempio, nonostante la sua ispirazione chiaramente casual diventa un accessorio glam a tutto tondo con gli inserti in pietre scintillanti, la shopper, invece, è la perfetta compagna di ogni giorno: capiente e spaziosa, dotata di facile accesso con la chiusura con laccetti, contiene al suo interno una pochette con chiusura zip che può essere rimossa e indossata indipendentemente con l’apposita tracollina removibile. La pochette, invece, può essere utilizzata come pratico portafogli, per le donne che amano portare con se’ tutto il necessario e anche di più.
Anche per la stagione PE18 Patrizia Pepe si conferma uno dei brand più amati dalle donne, abile nel saper interpretare ogni gusto pur mantenendo saldo il suo stile: l’utilizzo del rosa, chic, forte e contemporaneo al tempo stesso, ne è la perfetta dimostrazione.