Le anticipazioni della collezione Primavera-Estate, consacrano il 2018 come l’anno del rilancio di Braccialini, brand recentemente rilevato dall’azienda dei gioielli di lusso Graziella.

A seguito della procedura fallimentare conclusasi proprio in questi giorni dal Tribunale di Firenze, infatti, il marchio amato in tutto il mondo per la particolarità degli accessori proposti è stato rilevato da coloro che del particolare, e della cura del particolare soprattutto, sono più che esperti: con il gruppo Graziella, Braccialini sta vivendo una nuova vita, pur mantenendo salde le caratteristiche più amate.Borsa Braccialini Cartoline

Dando un’occhiata alla collezione estiva, la sua originalità salta subito all’occhio. Le borse Braccialini di punta rimangono pur sempre le Cartoline, che stagione dopo stagione interpretano temi ben precisi con grande originalità: se per l’autunno-inverno 2017 il tema è stato quello delle coppie famose del mondo dell’arte, del cinema e della musica, per la nuova stagione calda si punta…allo stomaco! I grandi paesi del mondo e i loro cibi più rappresentativi sono infatti il filo conduttore delle Cartoline Braccialini della PE18, permettendo così alle donne di indossare un gelato made in Italy, i tacos messicani e perché no…anche hamburger e patatine made in USA! Per le più romantiche, poi, non può mancare la Francia con i suoi croissant e per chi ha voglia di esotico, un cocktail alla frutta sulle spiagge di Tahiti.

Braccialini MichelleL’aspetto fantasioso e giocoso, tuttavia, non si esaurisce con le Cartoline: la versatilità diventa uno dei cavalli di battaglia della stagione, proponendo modelli dotati di colorati dettagli che possono essere rimossi in un sol tocco (come le shopping bag della collezione Amelie) o le coloratissime tracolline della linea Michelle che propongono patte frontali e tracolle intercambiabili, giocando con colori fluo, inserti floreali e borchie. A proposito di colori Fluo, non si può non citare la linea Fantasy, con le sue maxi stampe dai nomi invitati come “Fruit Explosion” o “Cuoricini”!

Le proposte per la stagione primavera-estate 2018 di Braccialini confermano il trend in ascesa del rinnovato marchio, la cui presentazione della prossima collezione invernale, poi, lascia presagire una conclusione del 2018 con un vero e proprio exploit di stile, massima espressione della nuova rinascita di Braccialini.