ACQUISTA ONLINE BORSE E ACCESSORI COCCINELLE

Il 2018 è stato consacrato come l’anno del metallizzato. Se ha già fatto qualche piccola apparizione per la passata stagione autunno-inverno, è con la PE18 che il metalizzato si esprime al meglio in tutte le sue forme e varianti di colore, per un’estate costellata di accessori destinati a non passare inosservati.Tracollina Coccinelle

Tra i marchi che hanno incentrato le proprie collezioni su questo trend spicca Coccinelle, che propone pochette e tracolline da sera dallo stile scintillante, declinando questa particolare texture sulla pelle e rendendola ancor più preziosa, oltre che chic. I toni preferiti da Coccinelle sono il platino, tonalità intermedia tra l’oro e l’argento, l’argento e il rose-gold, un color rosa reso scintillante dall’influenza dell’oro.

Coccinelle LiyaOltre alle piccole envelope bag e pochette portaoggetti, anche le collezioni must del brand hanno dedicato i loro modelli a questa tendenza. È questo il caso della collezione di tracolline Ambrine, riconoscibili per la maxi chiusura metallica e per il design affusolato, che per la stagione estiva propone i toni del platino e dell’argento (anche un’affascinante e fresca variante in bianco con tracolla arcobaleno, ma di questo parleremo in seguito), ma anche dell’elegante e femminile collezione di borse CoccinelleLiya, dal design particolarmente sobrio ed elegante che viene impreziosito dallo scintillare del metallo che si abbina magistralmente con i dettagli metallici in oro che la collezione propone.

Tra le linee cult di Coccinelle non si può non parlare della linea Arlettis, glamour per definizione, che non poteva esimersi dal proporre una versione color platino. La celebre tracollina, infatti, è la massima espressione della fantasia del brand, stagione dopo stagione viene riproposta in varianti sempre più fresche e originali: il metallizzato dunque si sposa perfettamente con l’iconica pochette, destinata ad essere un must per l’estate.

ACQUISTA ONLINE BORSE E ACCESSORI COCCINELLE