Morbide e colorate, sono le borse The Bridge Baudelaire
L’estate porta con sé voglia di accessori leggeri, freschi e colorati, capaci di portare allegria sia in vacanza ma anche nella vita cittadina durante le calde giornate estive.
The Bridge per l’estate propone una linea di borse da donna dal gusto leggero ed estivo: la collezione Baudelaire abbina la pelle martellata leggera e soffice al tocco a dettagli in cuoio lucidato al rullo d’ambra, creando un piacevole contrasto di texture e morbidezza dei materiali.
L’alternanza di pellame viene enfatizzata anche con l’utilizzo di colori diversi, non facendo ovviamente mancare il color cuoio diventato un vero e proprio must delle borse The Bridge. Se i dettagli sono in color cuoio, il pellame martellato è tinto uniformemente nei toni classici del marrone e del rosso, ma anche nelle tonalità fresche e vivaci del blu pioggia e del bianco, tutti colori che donano un piacevole gioco di contrasti alla vista, movimentando ulteriormente le forme semplici e funzionali che caratterizzano le borse donna The Bridge.
La collezione Baudelaire offre una vasta gamma di borse da donna dalle diverse dimensioni, dedicate dunque a diverse tipologia di look e utilizzo: le shopper a due manici, modello passepartout di ogni stagione, risultano particolarmente adatte per il lavoro ma anche durante le passeggiate tra le vie di una città esotica tutta da scoprire, le tracolline invece sono perfette anche per le spensierate serate estive, rimanendo comunque pratiche e funzionali grazie alla patta e alla tasca frontale.
La collezione Baudelaire è solo una delle linee che The Bridge dedica alle donne per la stagione estiva 2018: come già visto in precedenza, il colore e i giochi di contrasto sono un vero e proprio must per il brand, che stagione dopo stagione spazia sperimentando soluzioni sempre più glamour e di tendenza senza tralasciare lo stile e la qualità che contraddistingue gli accessori e le borse The Bridge.