ACQUISTA ONLINE VALIGIE THULE

“Bring your life” è il motto di Thule, azienda che dal 1942 si occupa della produzione di articoli e accessori per la vita all’aria aperta: parte dell’assortimento del brand comprende trolley e accessori particolarmente all’avanguardia, da pochissimo presenti nel nostro assortimento.

borsone ThuleObiettivo dell’azienda è quello di supportare con tecnologie all’avanguardia la vita all’aria aperta, non soltanto quella dei viaggiatori esperti ma anche quella delle famiglie: da qui la produzione di accessori di vario genere, che va dalle strutture portabagagli per auto ai passeggini, fornendo il necessario per potersi spostare e viaggiare con ogni mezzo di trasporto.

Per quanto riguarda il settore della valigeria, Thule presenta la linea Subterra, la cui caratteristica principale che salta all’occhio è il design compatto, elegante e privo di fronzoli, lasciando ampio margine alla funzionalità. Dedicati ad ogni tipo di viaggio, i trolley Thule Subterra sono realizzati con un materiale ibrido che rende il guscio esterno estremamente resistente ma anche elastico, realizzato con una texture antigraffio che limita l’usura degli accessori di valigeria nel tempo. Tra le caratteristiche fondamentali degli accessori viaggio Thule è il manico di traino che si estrae senza alcun tipo di scatto, rendendo così il trasporto ancor più fluido e veloce. Altra punta di diamante del brand riguarda le ruote, ultra resistenti e scorrevoli, adatte ad ogni tipo di suolo.trolley thule

La cura e la ricercatezza che viene dedicata all’esterno si ripropone alla perfezione anche all’interno: l’organizzazione delle tasche e dei divisori interni segue la ratio della massimizzazione degli spazi con l’adeguato ordine e protezione, soprattutto per gli accessori tecnologici di ogni giorno e relativi supporto. Così accanto agli scomparti imbottiti per laptop o tablet spiccano le apposite asole o tasche per cavetteria, caricabatterie e powerbank, in modo da tenere tutto in perfetto ordine. Massima espressione della cura nei confronti della tecnologia è rappresentata dal PowerShuttle, piccolo necessaire dedicato interamente agli accessori tecnologici.

Innovativa e dal design accattivante, la valigeria Thule è destinata a diventare un vero e proprio must per i viaggiatori di ogni tipo.

ACQUISTA ONLINE VALIGIE THULE