La collezione Rayna di borse e accessori Guess è particolarmente romantica ed estiva. La linea è riconoscibile per il mix tra l’iconica texture logata tipica del brand con le 4G a bordi dalla forma merlettata Guess Rayna hand bag

I modelli Rayna sono disponibili in nero e in taupe, tonalità apparentemente semplici ma rese preziose dalla texture e dall’effetto ricamato generale, che enfatizza particolarmente la tinta unita. Per chi ama osare con il romanticismo, invece, la collezione propone un’esclusiva variante in color bianco con patta floreale nelle tonalità del rosa, del viola e del nero.

Ogni variante di accessori e borse Guess della collezione Rayna è ulteriormente impreziosita dai dettagli color oro come fibbie, chiusure zip, e charm pententi. A proposito di charm, piccola particolarità della collezione è la presenza di una piccola pochette a forma di borsetta che completa ogni modello, riproponendo in miniatura la borsa in questione.

I portafogli Guess della linea Rayna, invece, sono disponibili sia nella versione piccola e squadrata sia in quella rettangolare con I bordi arrotondati: in entrambi I casi, ogni portafoglio presenta l’indispensabile per poter protare con sé gli oggetti di ogni giorno. L’interno dei portafogli Rayna presenta una caratteristica molto popolare per quest’estate: ad intensificare il look ultra cool di ogni modello, infatti, spicca l’interno in tonalità metallizzate, che rendono anche le varianti in tinta unita particolarmente glamour.

Il pattern con il logo Guess impresso a caldo su ogni modello, l’effetto merletto e la stampa floreale contribuiscono a rendere la linea Rayna di Guess romantica e femminile, perfetta per un outfit chic e romantico, ma anche con un vivace e allegro abito estivo.