Regali per lui

Con Natale alle porte, arriva con lui  anche la corsa al “regalo perfetto”, anche se spesso non manca soltanto il tempo a disposizione, ma anche le idee per fare il dono giusto alle persone a cui teniamo di più.

 Spesso si usa dire, “è il pensiero che conta”, ma non credete sia meglio aggiungere quel quid in più al semplice, seppur necessario, pensiero?

Parliamo di creatività, qualità, gusto: caratteristiche che rendono i nostri regali non solo qualcosa di comandato, come vuole la tradizione, ma anche un utile quanto divertente momento interpersonale.

Ed ecco che arriviamo noi, grazie ai nostri suggerimenti e la super Wishlist delle feste acquistare il dono giusto sarà davvero un gioco da ragazzi!

Ideale per il professionista dal gusto fresco e giovane, la nostra prima idea regalo è uno zaino Herschel della linea Retreat: perfetto per ogni mezzo di trasporto, grazie alla sua leggerezza e gli spallacci pratici e confortevoli, gli zaini Herschel sono dotati di scomparto interno porta computer e pratica asola per far passare gli auricolari.

Ideale per trasportare gli accessori tecnologici di ogni giorno, gli zaini del brand sono anche indiscutibilmente glamour con il loro design da globetrotter vintage e gli abbinamenti di colore trend e raffinati.

Se il vostro dono di Natale è indirizzato ad un uomo fashion che ama stare sempre al passo con i tempi, il nuovo giaccone Woolrich  farà al caso vostro.

Il giubbotto, in perfetto stile parka, è comodo e pratico, impermeabile come un trench, più sporty del cappotto e multitasking come una giacca a vento.

Capo passepartout per ogni look sia da giorno che da sera, è il protagonista indiscusso della stagione invernale, un modello moderno e sportivo che si declina in tessuti tecnici e colori svariati.

Il parka Woolrich, tra i capospalla evergreen del momento, sarà il vostro alleato nelle fredde giornate di pioggia in quanto dotato di  imbottitura in piumino e cappuccio con inserto in pelliccia removibile.

 

Giaccone imbottito Woolrich

 

 

Per il viaggiatore incallito in cerca del  bagaglio ideale farà al caso vostro il trolley cabina Bric’s della linea Life.

Questo bagaglio a mano, della linea storica di Bric’s dedicata al viaggio, racchiude in sé le caratteristiche che ogni viaggiatore richiede: un design elegante ricco di dettagli e un materiale dalla texture setosa ma al tempo stesso resistente e facile da pulire, per viaggiare con la giusta dose di stile, eleganza e funzionalità

 

 

Se il vostro regalo è indirizzato ad un uomo dal gusto elegante ma con una passione per le novità, il compact wallet Piquadro della linea Black Square sarà la scelta più azzeccata.

Questo porta carte rappresenta un’assoluta novità all’interno del catalogo del brand, con il suo corpo in metallo e il meccanismo che permette alle carte di fuoriuscire alla parte superiore ed essere prese con assoluta pracità. Al meccanismo innovativo, Piquadro aggiunge il suo tipico tocco di stile con il rivestimento in pelle, e un tocco di tech inside che non guasta mai con il sistema di protezione antifrode RFID.

Per concludere con un regalo dal budget più ridotto, proponiamo l’ombrello Doppler Fber Big Automatic, perfetto per completare il look di ogni uomo che ama affrontare la pioggia con un accessorio estremamente funzionale e dal design raffinato.

Dotato di apertura automatica, quest’ombrello è realizzato in fibra di vetro e alluminio, elementi che donano leggerezza e resistenza allo stesso tempo. A completare le ineccepibili caratteristiche degli ombrelli del brand ci pensa il design, con un elegante manico curvo con inserti effetto legno.