Regali per lei

Si prospetta un Natale elegante e colorato con le nostre proposte per le Feste 2019, cinque idee regalo sfiziose e super glamour per “lei” che le faranno sicuramente perdere la testa!

La nostra Wishlist di Natale è davvero variegata e va incontro ad esigenze molteplici, a gusti particolarmente difficili e anche a budget decisamente limitati.

Basta dire “è il pensiero che conta”, per le feste dobbiamo sorprendere e sorprenderci, sfoderiamo tutta la nostra creatività e originalità, donare non è mai stato così bello!

Se il vostro regalo è indirizzato ad una donna in carriera che ama essere elegante e sofisticata, la nuovissima cartella The Bridge, dal design pratico e essenziale, della linea Bufalini è senza dubbio l’ideale.

Minimale e di classe, è perfetta, anche in viaggio, per custodire i tuoi documenti più importanti. L’eleganza e la qualità di questo prodotto è assicurata dalle sapienti mani dei mastri artigiani.

The Bridge, azienda leader nel campo della pelletteria, produce borse e cartelle, portando l’alta qualità della manifattura made in Italy nelle vetrine di tutto il mondo.

 

Se il vostro dono è indirizzato ad una donna che ama uno stile glamour e sempre al passo con i tempi, la tracolla Coccinelle Vague Croco è la soluzione ideale, con il suo stile scintillante enfatizzato dalla stampa cocco, assoluto trend del momento. La finitura lucida, il design dalle dimensioni ridotte e il mood estremamente chic rendono questa borsa il regalo ideale, da utilizzare subito durante gli eventi mondani delle feste.

Tra le idee regalo più fashion per lei, il cappotto da donna Anonyme è invece perfetto per chi vuole essere camaleontica e super glamour.

Dalle nuance del bordeaux e realizzato in morbido tessuto, il cappotto lungo al ginocchio e avvolgente è un must-have di stagione.

Romantico e sensuale, sarà il vostro alleato nelle fredde giornate invernali, il capospalla ideale che conferisce un tocco sofisticato e mai fuori moda al vostro look.

cappotto Anonyme

 

 

Se il vostro dono è indirizzato a una donna amante delle novità e delle soluzioni originali, il cardprotector Secrid lascerà sicuramente a bocca aperta per la sua essenza assolutamente innovativa coniugata ad un colore femminile con preziosi intagli a tema floreale, per portare con funzionalità le proprie carte di credito e carte fedeltà che, per una donna, non sono mai abbastanza!

 

 

Per la donna di classe attenta al dettaglio il portafoglio in pelle Patrizia Pepe è vero capolavoro di stile.

Dotato di pattina frontale decorata e scomparti interni racchiusi in un soffietto, il portafoglio con lettering in metallo del brand è perfetto per tutte le occasioni.

Icona di femminilità senza tempo, il portafoglio è l’accessorio chic che ogni donna dovrebbe possedere, il vero must-have per ogni borsetta!

portafoglio Patrizia Pepe

 

 

Tra le nostre idee regalo low cost vi proponiamo invece due chicche di stile super glamour che vi faranno letteralmente impazzire!

Originale la pochette Sodini portaoggetti con chiusura zip, arricchita da dettagli metallici color oro e perle della linea Moulin Rouge.

Divertente e molto utile, l’accessorio permetterà di avere con se i propri oggetti personali e sempre in ordine.

pochette Sodini

 

Infine, colorato, allegro e funzionale è il portachiavi robbottino di Braccialini, perfettamente in linea con il tema “Timeless Planet” della stagione AI 19-20.

Un’idea regalo sfiziosa e super cool, il portachiavi rappresenta un grazioso robottino cromato con il corpo fatto di pon-pon elastico, dal sapore vintage dei giochi di una volta ma con un gusto allegro e fuori dagli schemi in pieno stile Braccialini