Una collaborazione, quella tra Tucano e Scalia Group, che sigla una straordinaria opportunità di condividere nuovi valori di sostenibilità.
Quest’anno la linea di accessori Tucano si caratterizza per una scelta di design che si contraddistingue anche nelle linee e colori. La creatività Made in Italy è la chiave del successo di numerosi oggetti quotidiani come valigie, borse e zaini. Non possono mancare gli accessori e custodie must have per professionisti e travel addicted.Zaini Tucano

La filosofia aziendale che incarna ogni prodotto accompagna l’ormai inarrestabile ‘green attitude’, veicolo di crescita e impegno per riutilizzare materiali come la plastica, riciclando gli scarti attraverso processi innovativi ed al contempo riducendo l’impatto dei packaging e dell’imballaggio.
Nei nostri negozi e nel sito e-commerce troverete differenti modelli di zaini per il lavoro e per il tempo libero, valigie e cartelle porta pc, caratterizzati da un concetto di protezione e innovazione o realizzati con materiali Oeko-Tex, privi di componenti tossiche.

Lo zaino Tucano Ecocompact Ago, ad esempio, è realizzato con materiali ricavati dal PET delle bottiglie in plastica, recuperate dall’ambiente.
La linea di prodotti Astra e Work hanno caratteristiche estetiche e funzionali capaci di essere iper funzionali, resistenti e comodi per ogni avventura quotidiana o per accompagnare ogni viaggiatore alla scoperta di nuovi orizzonti.
Tucano è un’Azienda presente in più di 50 paesi, con una distribuzione capillare dei propri prodotti. Con il lancio della nuova collezione autunno inverno 21-22 di prodotti ecosostenibili, Scalia Group è orgogliosa di stringere con Tucano questa nuova importante collaborazione all’insegna di un futuro più green.