Che la linea Heritage di Pollini sia un must, non è una novità. Il pattern logato tipico delle borse da donna e della piccola pelletteria Pollini Heritage è ormai icona di eleganza e raffinatezza, anche nella sua versione Embossed dove la stampa all over viene replicata mediante impressione a caldo sulla pelle.

Sacca Pollini Heritage EmbossedLa vera novità, proprio a questo proposito, è la collezione Pollini Heritage Logo Embossed nella variante 100% in pelle di vitello, variante che conferisce ancor più prestigio e stile ai modelli della collezione. A differenza delle borse Heritage Classic, che ha sua volta si suddividono in ulteriori varianti, le Embossed si contraddistinguono per la monocromia resa movimentata ed elegante dalla stampa a caldo della celebre “P” circondata dalla corona d’alloro: il risultato finale è una collezione dal gusto estremamente sobrio e ricercato, dedicato alle amanti della pelle che non vogliono rinunciare agli accessori di qualità in ogni momento della giornata.

Le borse Pollini Heritage Embossed si contraddistinguono infatti per la modelleria composta da shopper, sacche e tracolle di comode Shopper Pollini Heritage dimensioni, perfette per passare dalla giornata lavorativa agli impegni mondani con la massima naturalezza e fiducia nell’essere accompagnate sempre dall’accessorio giusto, la borsa perfetta per ogni circostanza, capace di enfatizzare qualsiasi look conferendo il proprio tocco personale. A proposito di tocco personale, la piccola chicca delle borse donna Pollini Heritage è la dotazione di un ulteriore paio di manici realizzati con dettagli in catena cromata color oro, una valida alternativa ai manici interamente in pelle nel caso in cui si desideri un cambio di stile in base al proprio outfit.

Così come per le altre linee di Pollini, anche la Heritage Logo Embossed completa la collezione con gli accessori di piccola pelletteria, come i pratici e spaziosi portafogli dotati di chiusura zip a singolo o doppio scomparto, da abbinare ad una borsa nello stesso stile oppure a contrasto.