L’inconfondibile stile di Braccialini, che costella borse, piccola pelletteria e capi come foulard e t-shirt, si può riconoscere anche negli ombrelli del marchio, che seguono i trend e le tematiche riportate dalle collezioni della stagione.

Osservando un ombrello Braccialini si può notare la stessa cura dei dettagli e l’incredibile fantasia che il brand ripone nei suoi modelli di punta, creando dei veri e propri gioiellini ricchi di particolari che, oltre a proteggere dalla pioggia, completano ogni look.

I manici degli ombrelli del brand sono infatti ricchi di intarsi e dettagli fantasiosi, come quelli a forma di iconico logo del brand, una rosa stilizzata declinata in varie tonalità grazie allo smalto scintillante, i più classici a pomello, ma ricchi di incisioni e in scintillante color oro, oppure quelli a forma di animali come le farfalle o i pinguini, resi verosimili grazie ai dettagli multicolore e alle minuziose finiture.

E se questi sono i dettagli dei manici, possiamo facilmente immaginare cosa ci riservano le cupole di questi ombrelli: le fantasie degli ombrelli Braccialini abbinano la classica tradizione delle micro-fantasie tipiche degli ombrelli con i disegni divertenti, originali e soprattutto colorati che si può trovare nelle borse e nei portafogli delle attuali collezioni, un esempio su tutti è, ovviamente, quello più emblematico della linea Cartoline.

Così come per borse e portafogli quest’anno le borse Cartoline ci portano nelle località sciistiche di Aspen, Cortina e St.Moritz, lo stesso filo conduttore si può trovare negli ombrelli, che mostrano le medesime fantasie per un total look coerente ma al contempo fantasioso ed originale. Altro filo conduttore per questo inverno sono i pinguini, nel pieno stile del claim delle collezioni Autunno/Inverno 2022-23 Winter Oasis.