Nuovo arrivo in catalogo, il marchio di pelletteria, borse da lavoro e accessori Hieno si contraddistingue per un’elevata qualità dei materiali e per l’eleganza del design proposto, diventando così, come dice l’azienda stessa, il compagno ideale per la propria vita di tutti giorni, esprimendo al meglio i valori e lo stile di chi indossa i prodotti delle collezioni.

Forme minimal e sobrie, nelle tonalità più classiche ed eleganti, sono il filo conduttore di ogni collezione, dalla piccola pelletteria alle borse donna, passando per borselli, borse da lavoro e zaini porta computer. Il risultato finale è un assortimento completo, ideale per fornire agli amanti degli accessori prestanti e di qualità tutto ciò che viene richiesto dalle necessità di ogni giorno.

Andando nel dettaglio delle collezioni, la piccola pelletteria Hieno si contraddistingue per un vasto assortimento di portafogli perfetti per rispondere ad ogni esigenza, tra modelli con clip fermasoldi fino agli innovativi porta carte con sistema sliding system con guscio rigido con protezione antifrode RFID. Allo stesso modo, anche i portachiavi Hieno prevedono diversi utilizzi, con modelli concepiti anche per contenere piccoli oggetti, oltre agli eleganti modelli classici a ciondolo con dettagli in pelle.

La cura dei dettagli che Hieno dedica alla piccola pelletteria si può riscontrare, in maniera ancor più articolata, anche al mondo degli zaini e delle borse da lavoro, eleganti ma funzionali, con un tocco extra di stile perfetto per la donna professionista, come nel caso dei modelli in pelle bordeaux, versatili ma con quel tocco in più destinato a non passare inosservato.

Completano le collezioni Hieno i necessaire da viaggio, i marsupi e altri accessori di pelletteria come i portablocco in pelle, per un total look professionale Hieno dall’eccellente qualità.