Gli accessori che non possono mancare durante una gita fuori porta
Il bel tempo è ormai arrivato, così come le prime gite fuori porta. In queste occasioni, generalmente, si porta con sé il minimo indispensabile per viaggiare più leggeri, ma ci sono sicuramente alcuni accessori che non possono mancare.
Primo accessorio indispensabile è uno zaino o una tracolla o un marsupio dove riporre tutto ciò che serve in occasione di una buona parte della giornata all’aria aperta, tra cibo, bevande, occhiali da sole e tutto ciò che serve compatibilmente con la destinazione. C’è da considerare che non per forza questi prodotti sono alternativi tra loro, infatti un marsupio o una tracolla di dimensioni ridotte e poco peso possono essere tranquillamente indossate insieme ad uno zaino, in modo tale da avere maggiormente a portata di mano oggetti di facile accesso come il telefono o il portafogli.
A proposito di cibo, altro accessorio fondamentale è la borraccia, per avere acqua o altre bevande sempre con sé e alla giusta temperatura: in occasione di una gita fuori porta in mezzo alla natura, per esempio, avere con sé una borraccia permetterà di non rischiare di trovarsi sprovvisti di bevande e, soprattutto, ci si allineerà all’idea di un contesto incontaminato senza rifiuti plastici. Parlando di questo genere di prodotti non possiamo non citare Got Bag, il marchio tedesco che in assortimento presenta prodotti leggeri e versatili perfetti per una gita fuori porta, anche grazie al loro mood sostenibile e dedicato alla cura dell’ambiente.
Altro accessorio che non può mancare è una sciarpa o un foulard, da ripiegare e custodire nel proprio zaino o borsa, in modo tale da non farsi cogliere impreparati in caso di un brusco calo delle temperature: proteggere il collo e la testa diventa infatti importante per evitare di incappare in qualche malanno che può compromettere la buona riuscita della gita! In questo caso ci viene incontro Fraas, che con il suo Cashmink, filato di loro esclusiva produzione, che ha la protezione dal vento e dalla pioggia tra le sue principali caratteristiche.
E a proposito di freddo e brutto tempo, non è detto che questo debba per forza rovinare la vacanza! Alcuni panorami potranno risultare più suggestivi e romantici sotto un ombrello, se ci si ricorda di portarlo con sé! Un piccolo ombrello tascabile può risultare perfetto da tenere in borsa, così come un modello lungo potrebbe invece essere comodo per appoggiarsi e aiutarsi durante una lunga camminata. Da non sottovalutare anche quelli con gli inserti catarifrangenti, che aggiungono un ulteriore livello di sicurezza in caso di scarsa illuminazione. Gli ombrelli Doppler fanno proprio al caso di chi viaggia, grazie all’ampia scelta di modelli, che risulta non solo variegata ma anche innovativa, andando incontro alle più particolari esigenze del cliente.