Puntando su un design pratico e pulito, come quello del suo famoso taccuino, Moleskine fornisce un’ampia gamma di modelli perfetti per ogni necessità lavorativa o di viaggio.
Le linee del marchio sono numerose e adatte ad ogni impegno che richieda comodità nel trasporto di effetti personali.
zaino-moleskine-classic
Gli zaini e le tracolle della linea Classic fondano il loro punto di forza su uno stile minimal, accentuato anche dalla presenza di una sola tasca frontale con chiusura a zip.
Le numerose tasche interne rendono i modelli ideali per ogni esigenza ed ogni funzione; inoltre grazie al manico superiore e agli spallacci imbottiti, anche gli spostamenti dello zaino risultano perfettamente confortevoli.
I modelli di questa collezione sono disponibili nei classici colori blu e nero.

zaino-moleskine-technical-wave-black Il marchio, oltre alle linee classiche in pelle ed ecopelle, consente anche la scelta di zaini realizzati in tessuto tecnico: questi prodotti, come il Technical nelle varianti Juniper Green e Wave Black, contengono un fondo rigido e uno scomparto interno che fornisce loro la comoda possibilità di trasportare un computer. Altra importante caratteristica di questi modelli è la presenza di un passante sul retro dello zaino che permette un eventuale aggancio ad un trolley: Moleskine in particolare presenta tra i suoi prodotti un bagaglio a mano rigido e a quattro ruote, che con i suoi divisori interni e le cinghie porta abiti, è perfettamente adatto ad ogni viaggio e itinerario.
zaino-moleskine-metro
Il tessuto tecnico delle altre linee, leggero e resistente, lo incontriamo anche nei modelli della collezione Metro, che contiene zaini e borse pratici e dalla forma compatta.
Il materiale di questi prodotti inoltre concede la scelta tra due tonalità di blu e verde molto particolari.
Gli zaini della linea offrono diverse tasche interne multifunzione, tra le quali anche una tasca porta computer; inoltre le chiusure zip, e in alcuni modelli anche una patta frontale con clip magnetica, rendono molto funzionale e comodo ogni prodotto della collezione.

Come ultima chicca, è anche possibile affiancare agli accessori del marchio il famosissimo taccuino, per tenere sempre tutti i propri impegni e appuntamenti a portata di mano.