Con i nuovi prodotti della linea Circle, Piquadro ci accompagna alla scoperta delle nuove colorazioni di alcuni suoi modelli già noti.
borsa-piquadro-circle

Con l’aggiunta di queste tinte innovative, le cartelle e gli accessori della linea si prefissano l’obiettivo di far sposare alla perfezione uno stile raffinato e un’ampia praticità.
Come primo articolo, la collezione offre uno zaino donna con manico superiore e spallacci regolabili, grazie ai quali è possibile effettuare comodi spostamenti dei propri effetti personali.portafoglio-piquadro-circle
La tasca frontale a zip permette un accesso molto agevole alle varie cavità interne: lo zaino infatti, tra i suoi vari scomparti, fornisce anche uno spazio imbottito porta computer e uno slot porta ipad.
Tutti i prodotti sono in pelle e presentano un particolare contrasto dato dal bicolore del tessuto: infatti, le colorazioni disponibili di questo modello sono verde-beige e azzurro-beige.

Per chi non si accontenta, Piquadro ha ideato una particolare borsa da donna a spalla: questo prodotto infatti oltre ad avere il manico superiore, provvede anche alla possibilità, sempre tramite spallacci, di essere utilizzata come un pratico zaino.
Anche questo modello, come il precedente, contiene un vano porta computer o tablet, oltre alle numerose tasche interne molto comode.
tracolla-piquadro-circle
Altri componenti della collezione sono i portafogli: sia nella versione con portamonete esterno che nella versione con patta, questi accessori, disponibili in colorazione verde-beige, offrono diversi slot, utilissimi per banconote, monete e documenti. I vani molto ampi forniscono inoltre un sistema di protezione per carte di credito.
Ultimo modello della linea è la tracolla regolabile camera case, un’utile e pratica borsa che, grazie ai suoi scomparti e alla federa interna, permette un trasporto sicuro e comodo della propria macchina fotografica.

Grazie alla collezione Circle di Piquadro, ogni donna ha la possibilità di essere elegante in ogni momento, senza però rinunciare alla comodità che può richiedere la quotidianità.