Titan Prime

I prodotti della linea Prime del marchio Titan possono essere considerati adatti ad accompagnare ogni tipo di viaggiatore: i modelli di questa collezione, infatti, realizzati in poliestere a doppio filo, risultano leggeri ma molto resistenti.
zaino-titan-prime
Primo pezzo che propone la collezione è lo zaino da viaggio, idoneo non solo per spostamenti ma anche per impegni di lavoro e di tempo libero.
Con una tasca frontale ed uno scomparto principale con zip, quest’articolo è molto pratico e comodo, grazie anche alla presenza di una specifica sezione imbottita interna porta computer da 15 pollici.
Gli spallacci regolabili, ma anche il passante per aggancio, consentono un agevole trasporto del prodotto e un facile abbinamento con altri modelli della collezione, quali i trolley.

La linea Prime, infatti, presenta al suo interno anche alcuni modelli di valigeria.trolley-medio-titan-prime
Questi bagagli, muniti di quattro ruote e di un manico estraibile bitubo, dispongono al loro interno di una grande organizzazione, gestita da numerosi divisori in tessuto e da tasche.
La praticità di questi articoli viene aumentata ulteriormente dalle cinghie porta abiti, che consentono un trasporto agevole degli indumenti, e dall’espandibilità con zip, che facilita molto l’aumento dello spazio disponibile all’interno della valigia.

Per chi preferisce un ulteriore comfort, la collezione mette a disposizione una serie di borsoni da viaggio con una doppia funzione: questi prodotti, infatti, possono essere utilizzati sia come dei semplici borsoni, con trasporto tramite manici e apertura superiore, ma anche come trolley, cioè portati tramite un manico di traino e due ruote e con un’apertura verticale.
Le numerose tasche interne e gli scomparti modulabili rendono questo prodotto perfetto per suddividere e portare vari tipi di indumenti.
Come per alcuni trolley, sono disponibili diverse dimensioni anche di borsoni, in base alle esigenze di ogni viaggiatore.reporter-titan-prime

Ultimo articolo della collezione è il reporter espandibile, borsoncino con tre soluzioni di portabilità, tramite manici, tracolla e fascia posteriore.
Questo modello possiede una grande versatilità, data anche dalle numerose tasche interne, dallo scomparto porta computer da 17 pollici e dalla possibilità di espandibilità tramite zip.

Con questa linea, Titan crea un ottimo rapporto qualità-prezzo, grazie anche alla realizzazione in poliestere; il tessuto di tutti i prodotti è disponibile in due colorazioni, navy e nero, che in entrambi i casi dona ai modelli della linea Prime una particolare marcia in più.