Collezioni primavera/estate 2021 di Le Pandorine

I prodotti Le Pandorine da sempre conquistano il cuore di tutte le donne, con le loro scritte e il loro carattere irriverente.
Tramite celebri frasi e colori pieni di energia, i modelli di questo brand risultano sempre raffinati, senza però abbandonare il loro design particolarmente estroso.
borsa-gardenia-le-pandorine
La linea Gardenia, ad esempio, si propone di offrire una serie di prodotti adatti ad ogni evenienza: per cominciare, il modello di borsa donna con due manici lunghi e tracolla removibile, fa innamorare di sé grazie anche alla sua scritta frontale. Completa di tasche interne e metalleria color oro, questa borsa, di un rosso acceso, risulta comoda ma molto chic.
tracolla-gardenia-le-pandorine
Per chi invece preferisce portare con sé il minimo indispensabile, la tracolla e la tracolla zainetto risultano la scelta vincente.
La borsa a tracollina regolabile con patta frontale a chiusura magnetica, permette un comodo accesso alle tasche interne e ai vari scomparti di cui è fornita. Disponibile in due varianti di colore, “natural” e “ottanio”, fornisce anche due varianti di scritta sulla parte anteriore.
Il modello con design a zainetto nero invece è comodo e pratico, grazie anche alla presenza di un manico superiore e alla tracolla.
Questa linea presenta tra i suoi prodotti anche dei portafogli con chiusura a zip e apertura a soffietto che, con il portamonete interno e lo slot porta carte, sono ottimi per portare con sé dei documenti.borsa-cris-le-pandorine

Un’altra collezione che fa innamorare di sé è la Cris: più sofisticata, ma comunque frizzante e mai banale, questa linea stupisce con la sua texture particolare ma molto raffinata.
Il modello shopping bag, munito di chiusura a girello e pochette interna, riesce ad essere molto versatile, grazie anche alla presenza di manici corti e lunghi; il tessuto traforato e la frase posta sui laccetti laterali fanno sposare alla perfezione l’eleganza e l’ironia che questo brand ama esprimere.
Disponibile in due particolari colorazioni, “natural” e “grey”, questa shopper può essere facilmente abbinata anche ai portafogli donna della stessa linea.
Questa collezione però continua a stupire grazie anche alla presenza dei prodotti “mini”: la borsetta donna con manico superiore e tracolla è un’idea in più che il brand propone per chi ama i suoi prodotti. La particolare texture a pieghe e la frase sui laccetti laterali, combinate con la metalleria color oro, rendono questo modello molto interessante e adatto ad ogni impegno in cui si voglia mostrare stile ed eleganza.

Le collezioni de Le Pandorine sono sempre capaci di sorprendere, grazie alle loro frasi ironiche e al loro stile effervescente.