La stagione più calda dell’anno è alle porte e anche quest’anno Tommy Hilfiger risponde alla voglia di vacanze con una nuova collezione di capi d’abbigliamento ed accessori irrinunciabili, sia per lui che per lei.

polo tommy hilfigerVeri e propri must have per l’estate, adatti ad ogni occasione ed immancabili nell’armadio di ogni uomo, polo e T-shirt rappresentano la soluzione ottimale per un look casual e sempre in voga, ideale per chi non intende rinunciare alla comodità senza abbandonare lo stile. A completare un look sportivo nelle giornate più fresche, i jeans, nella nuova versione stretch con effetto invecchiato, sono il capo cult per eccellenza, casual e sempre glamour. La versione bermuda con vestibilità baggy dei Tommy Jeans da uomo è ideale per trascorrere il tempo libero all’aria aperta.

Perfetta sui jeans ma anche sotto un tailleur, semplice e super chic, la camicia resta uno degli evergreen dell’estate. Diretta rivale delle precedenti a manica corta, da sfoggiare a bordo piscina o lungo mare, è il classico per eccellenza, in entrambe le sue versioni tradizionale e coreana. Realizzata in misto cotone biologico e lino, la camicia di Tommy Hilfiger unisce semplicità e stile, versatilità ed eleganza.

camicia tommy hilfigerIl noto marchio americano stupisce anche l’intero mondo femminile con capi e accessori che ogni donna dovrebbe avere nell’armadio per un’estate all’insegna dello stile: dall’abito t-shirt in perfetto stile sportivo, raffinato e dalla silhouette aderente, caratterizzato dai dettagli con righe a contrasto e dall’iconico logo, si passa ad una gonna midi iperfemminile e glamour con stampa leopardata, coordinata ad una blusa con busto arricciato, che si fa notare per i suoi colori seducenti colori. Non manca la più semplice blusa leggera in puro cotone denim, che con i suoi graziosi volant sul fondo e i dettagli con fiocco sulle maniche garantisce una nota spensierata ad un look semplice da tutti i giorni.

Per tutti coloro che apprezzano il minimalismo con un tocco di lusso il brand Tommy Hilfiger propone un total look integrato da sneakers da uomo e da donna nei tre inconfondibili colori che hanno fatto la storia del marchio: bianco, rosso e blu navy.

Per arricchire il look estivo, il brand propone, infine, gli accessori più in voga per la stagione in arrivo: dai più pratici zainetti, semplici e fini, alle più eleganti tracolline, passando per le più capienti shopping bag, fidate compagne di ogni donna, versatili e pratiche.

Rispondendo alle esigenze di tutti i gusti, Tommy Hilfiger ci ricorda come, anche nel look, la semplicità paghi sempre. Sei pronto a vestirti?