La stagione calda è ormai arrivata e così anche le borse Guess, con il loro animo fresco e irriverente, perfetto per rendere unico e femminile ogni look.

bauletto guessLe collezioni Primavera/Estate 2021 di Guess presentano delle novità allegre e fantasiose, così come il ritorno di alcuni dei grandi classici del marchio.

La collezione Paloma è una delle new entries del brand, linea di borse a mano e shopping bag marcatamente estiva grazie all’utilizzo del rattan, materiale che rievoca l’intreccio di vimini tipico delle ceste di campagna. Allo stesso modo, le borse Guess della collezione richiamano alla primavera e alla bella stagione, piccoli cestini colorati e glamour, grazie agli inserti utilizzati per manici e pattine: colori fluo dalla texture lucida, oppure stampe con il logo del brand, inserti con borchiette o materiale metallizzato, tutti elementi apparentemente in opposizione con l’aspetto bucolico della superficie del modello, ma che nel complesso genera un gioco di contrasti allegro e vivace, perfetto per rendere indimenticabile ogni look.

Altra novità è la linea Manhattan di zaini Guess, che amano giocare con soluzioni casual perfette per questo genere di accessorio: la variante color block in bianco e grigio, così come quella in tessuto denim, sono infatti una soluzione ideale per le giornate in città, durante il tempo libero e anche per il lavoro, grazie alla capienza e all’aspetto sofisticato dei modelli.

Borsa a mano GuessGuess dedica anche ampio spazio alla donna romantica, con la linea Dilla di tracolline e borse a mano caratterizzata dalla stampa floreale con tonalità pastello e fondo bianco, ideale in abbinamento ad un vestitino estivo, così come con un look casual in t-shirt e jeans.

Parlando di borse da donna Guess, non possiamo non parlare dell’iconico logato, una delle stampe più amate del brand, un filo conduttore tra le diverse collezioni di ogni stagione: anche per questa primavera il logo con le G non può mancare, svettando su borse a mano, shopper, zainetti, ma anche su micro bag da portare al polso e sulle tracolline da sera, nelle classiche tonalità del beige e del caffè, ma anche in rosa, celeste e azzurro.

Per la primavera/estate 2021 Guess non smentisce le aspettative delle amanti del brand, proponendo grandi classici e novità, il tutto sempre con quella marcia in più che contraddistingue il marchio da anni.