Tra i modelli ricorrenti delle ultime collezioni, gli zaini Braccialini hanno riscosso particolare successo, grazie alla praticità della portabilità a spalla e l’ampio range di modelli, colori e fantasie che il marchio ha dedicato a questo particolare accessorio.

Da qualche anno lo zaino è infatti immancabile nel guardaroba di ogni donna, grazie alla sua versatilità che gli permette di accompagnare ogni look femminile, sia nel tempo libero sia durante le giornate lavorative: da quando si è affermato inoltre il trend di monopattini e biciclette, lo zaino è diventato ancor più richiesto per la sua praticità.

Zaino Braccialini CartolineBraccialini si addentra a pieno titolo in questa tendenza degli accessori moda, proponendo modelli perfetti nel coniugare la femminilità con la funzionalità, senza rinunciare allo stile unico e originale che ha reso il brand amato in tutto il mondo.

Per la stagione Primavera/Estate 2021, gli zaini Braccialini vengono proposti in diverse linee, fantasie e materiali. Cominciamo ovviamente dall’iconica linea Cartoline, che per questa stagione ha come tema principale le location più suggestive delle più importanti città del mondo: allo zainetto viene associato l’Hyde Park di Londra, città sempre in movimento che ben si abbina alla versatilità dell’accessorio. Zainetto Braccialini

Anche le linee multicolore Stickers e Allround sfoggiano zainetti nel loro assortimento: nel primo caso il tema è quello di una romantica finestra sul balcone di Romeo e Giulietta a Verona, nel secondo caso la superficie del modello sfoggia un tenero e ironico barbecue tra animali.

zaino Braccialini monogramPer le donne amanti di zaini in pelle dal gusto più sobrio, non possono mancare gli zainetti della linea Jennifer, dalla particolare forma squadrata e dalle tonalità pastello perfette per l’estate, quello della linea Ginger, che si contraddistingue per le tasche multifunzione e il maxi logo in metallo cromato oro, quello romantico e femminile della linea Nora, in un pellame morbido e confortevole, e il grande ritorno dello zainetto Braccialini Monogram, realizzato in raffinato tessuto con lavorazione jacquard con logo all over e preziosi dettagli in pelle.

Per le amanti del colore, del viaggio, del pellame di alta qualità e…persino degli animali, Braccialini per la collezione Primavera/Estate propone zaini perfetti per ogni gusto e per ogni stile.