Vivaci, graffianti, femminili: si, stiamo proprio parlando delle borse Liu Jo! L’iconico marchio del modenese stupisce sempre per il suo stile eclettico e audace, studiato su misura per la donna contemporanea, libera da ogni giudizio ed etichetta.

pochette liu joIl marchio Liu Jo nasce a Carpi nel 1995 e prende il suo nome dai soprannomi del fondatore Marco Marchi (chiamato Jo) e dalla sua compagna dell’epoca, chiamata Liu. Fin dall’inizio l’identità del brand si è espressa nella sua completezza, diventando in poco tempo un punto di riferimento nel settore della moda italiana proponendo look completi, dai capi d’abbigliamento agli accessori.

Il primo decennio del 2000 ha visto l’exploit di Liu Jo, con campagne pubblicitarie di grande impatto, con protagoniste stelle della moda come Kate Moss o Karlie Kloss, icone di una femminilità ricca di sfaccettature, così come le donne a cui è dedicato il marchio.

Le borse donna Liu Jo sono un esempio concreto e chiaro della complessa essenza del brand, abile nello spaziare tra stili diversi, ma tutti accompagnati da un allure forte e d’impatto, tipico della contemporaneità. Gli accessori, così come i capi d’abbigliamento, si presentano ricchi di dettagli chic, rock, eleganti o romantici, giocando con colori e forme audaci. borsa liu jo

Per la stagione estiva Liu Jo propone la massima espressione di questa tendenza, con collezioni abili nell’individuare lo stile di ogni donna, rendendolo indimenticabile: gli zaini, ad esempio, si contraddistinguono per un design semplice ma ricco di elementi particolari come spillette, dettagli metallici, pietre scintillanti o borchie; la semplicità delle tracolline da sera viene enfatizzata da texture logata, trapuntata o metallizzata, rendendo le pochette dei piccoli gioiellini destinati a non passare inosservati; anche le shopping bag e le borse a mano, la cui versatilità le rende fedeli compagne di ogni giorno, si vestono di originalità e audacia con stampe maculate, inserti intrecciati, texture effetto rettile dai colori fluo.

Con le borse donna Liu Jo ogni look è una scoperta, perfette per reinventare il proprio stile e giocare con la propria personalità.