Gli zainetti sono diventati un vero e proprio must have, da indossare in ogni momento della giornata giocando con look e stili diversi: dai modelli più classici fino a quelli più estrosi, gli zaini da donna sono ormai parte integrante delle collezioni di ogni brand.

Zaino Le Pandorine VickyLe Pandorine non è da meno, che dedica agli zainetti ampio spazio, con collezioni dedicate come sempre al mondo femminile, che traspare non solo dallo stile fresco e vivace dei modelli, ma anche dalle iconiche frasi che questi portano con sé. La stagione Le Pandorine Primavera/Estate 2021 non è da meno, proponendo zaini e zainetti originali, allegri e perfetti per i mesi più caldi e spensierati dell’anno.

Gli zainetti Le Pandorine della linea Vicky, per esempio, colorano di vivacità e originalità modelli dal design classico, con chiusura zip e tasca frontale, facendo un uso sapiente e divertente di dettagli come le stampe camouflage, multicolor o glitterate, puntando su bianco, azzurro, rosa e altre tonalità tipiche della stagione estiva.

Zaino Le Pandorine Cris MiniLa collezione Cris Mini, invece, presenta modelli dalle dimensioni ridotte, perfette per portare con sé solo il minimo indispensabile senza rinunciare allo stile: questi zainetti, grandi poco più di un portafoglio, presentano una particolare texture frontale a pieghe, che gli conferisce quel tocco glam perfetto per una serata estiva.

Zainetto Le Pandorine Gardenia MiniDallo stile ancor più particolare è invece la linea Gardenia Mini, che invece propone delle originali tracolle a forma di zainetto: queste borsette, dal design delizioso, presentano dimensioni ridottissime e colori vitaminici, l’ideale per chi ama stupire con accessori dal gusto del tutto unico e particolare.

Anche in questi modelli, ovviamente, le celebri frasi del brand non possono mancare, e come sempre stupiscono per la capacità degli accessori Le Pandorine di interpretare il mondo femminile con la giusta dose di sensibilità, empatia e, soprattutto, autoironia.