Al fianco dei viaggiatori amanti dell’avventura e di spensierate vacanze, Travelite per quest’anno propone la collezione Next, una vera e propria innovazione per il brand tedesco, che ne annuncia l’inserimento in assortimento parlando proprio di “prossimo capitolo” nel mondo delle valigie del marchio.

Trolley TraveliteCaratteristica che salta subito all’occhio è il guscio dei trolley, realizzato in alluminio di ultima generazione che, accompagnato da un telaio estremamente stabile e con i bordi rinforzati, contribuisce a conferire grande resistenza e solidità ai modelli della collezione, regalando un’esperienza di viaggio priva di preoccupazioni per il proprio bagaglio. Questa nuova tipologia di alluminio è già stata testata con successo nel settore dell’aeronautica, grazie alla particolare combinazione di leggerezza e resistenza.

I trolley Travelite della collezione Next sono ricchi di dettagli e di caratteristiche che non potranno non conquistare ogni tipo di viaggiatore, da quello occasionale fino al più esperto: la chiusura, che è a scatto e non con chiusura zip (elemento che permette, peraltro, una maggiore impermeabilità del bagaglio) è dotata di combinazione TSA e dunque idonea per i viaggi negli Stati Uniti, le ruote sono doppie, gommate ed extra large, per garantire maggiore stabilità ma al contempo fluidità dei movimenti, le maniglie e il manico di traino risultano incassati all’interno del guscio, non generando eccessive sporgenze che possano causare scomodità nel trasporto.

interno trolleyAnche l’interno è ricco di dettagli come l’esterno, presentando divisori, cinghie e scomparti da entrambi i lati, modulabili e regolabili in base all’organizzazione che si intende dare al contenuto della propria valigia. Piccola chicca è il divisorio removibile, realizzato in tessuto, che può essere fissato mediante clip o addirittura completamente rimosso nel caso di non utilizzo.

La collezione Next di Travelite propone tre diverse misure (bagaglio a mano, trolley medio e trolley grande) e un beauty case, il tutto disponibile nella variante silver e in nero, due tonalità che ben si abbinano al telaio in alluminio e al suo design estremamente urbano e contemporaneo.

La collezione Next è perfetta per ogni tipologia di viaggio, indirizzandosi verso coloro che amano essere accompagnati da valigie estremamente funzionale e dall’aspetto particolare, destinato a farsi notare.