La piccola pelletteria The Bridge è una delle punte di diamante del brand: che si tratti di portafogli, portachiavi o accessori per scrivania, il marchio toscano dedica il massimo della cura e del pregio dei suoi materiali a questa particolare e indispensabile categoria.

portafogli donna The BridgeDei portafogli, così come dei portachiavi, non è possibile farne a meno! Ognuno di noi, in tasca o in borsa, porta con sé almeno uno di queste due tipologie di accessori, che The Bridge interpreta onorandone l’essenza classica, proponendo dei veri e propri gioiellini della tradizione artigianale toscana della lavorazione della pelle.

Da anni i portafogli in pelle The Bridge sono dei veri e propri must have per gli amanti degli accessori di piccola pelletteria, grazie alla combinazione tra funzionalità, qualità ed eleganza del design: che si tratti di modelli da uomo o da donna, i portafogli e porta carte The Bridge sono equipaggiati di tasche, scomparti e slot dove contenere in modo efficiente e ordinato le carte di credito, le carte fedeltà, le banconote e le monete.

portachiavi the bridgeStessa logica viene seguita per quel che concerne i portachiavi The Bridge: anche in questo caso è possibile scegliere tra diversi modelli, come le bustine portachiavi, i modelli con ciondolo in pelle o i portachiavi lunghi idonei per contenere le chiavi per porte blindate.

the bridge annaI portachiavi e i portafogli The Bridge seguono il design delle collezioni di borse donna e delle borse uomo della stagione, in modo da creare un total look sempre al passo con i trend del momento: per questa stagione, ad esempio, il brand propone la linea di borse donna Anna, richiamando la tradizione del tessuto vetrificato logato, nella allegra variante del giallo, che viene riproposta anche nei portafogli; allo stesso modo, la pregiata lavorazione della collezione di zaini uomo e borse business Lorenzo, viene richiamata dai porta carte e portafogli, in perfetto abbinamento di stile.

The Bridge dedica ampio spazio anche agli accessori da scrivania, ideali per il professionista, e anche alle agende, portablocchi e porta ricettari, tutto realizzato in cuoio dalla finitura lucente e raffinata, derivante dalla lavorazione con tannini naturali e rullo d’ambra.