Le calde mete estive, il sole, la sabbia e il mare non sono più un’illusione. Quale donna non si è mai trovata a studiare il look adatto per ogni situazione durante la propria vacanza estiva?

abito fracominaLa collezione per l’estate 2021 del brand Fracomina presenta soluzioni colorate e fantasiose, perfette per rendere unico e femminile ogni look. Dalle più comode t-shirt con stampe alla moda, ricami e dettagli originali, capaci di diventare indici di veri e propri tratti di personalità e carattere, si passa a modelli irrinunciabili di top e camicie, particolarmente amati dalle donne che non vogliono rinunciare ad un tocco di bon-ton, da abbinare ad un paio di jeans o di pantaloni eleganti, ad una gonna in denim o a tubino, da soli o sotto un blazer. Disponibili in diverse varianti di colori, in tinta unita o con motivi singolari, con maniche a sbuffo o smanicati, i top e le bluse Francomina rappresentano un must have per la stagione calda.

t-shirt fracominaIl brand italiano dedica ampio spazio alla donna romantica con la linea di abiti lunghi e corti e tute da sera, adatte per ogni tipologia di evento, fino a quello più ricercato. Abiti monocolore nelle tonalità del blu, del bianco, del fucsia e del nero, con scolli profondi, volant e cinturini in vita, si alternano a modelli colorati e glamour, perfetti per una cena elegante o una cerimonia, per mettere a proprio agio chi li indossa senza rinunciare a sensualità e stile.

Fresca, chic, glamour, comoda, la collezione estiva Fracomina rievoca paesaggi lontani ed esotici e richiama alla bella stagione, generando nel complesso un gioco di contrasti allegro e vivace, perfetto per rendere indimenticabile ogni look.