Così come già visto attraverso qualche piccolo dettaglio della stagione scorsa, la tendenza di The Bridge è quella di reinterpretare in chiave moderna alcuni dei must del brand, attingendo alla storicità e alla profonda tradizione artigianale toscana del marchio e riportando alla luce dettagli che, con il giusto grado di innovazione, risultano ad oggi non solo attuali, ma anche estremamente glamour.

shopper the bridgePer quel che riguarda la stagione Autunno/Inverno 2021-2022 questa tendenza si mostra in tutta la sua bellezza con la linea di borse donna The Bridge Agnese, che riprende modelli e dettagli d’archivio adattandoli al design contemporaneo, generando prodotti che si stagliano come perfetti punti di congiunzione tra innovazione e classicità.

Le principali caratteristiche della linea riguardano infatti il pellame utilizzato, l’iconica spalla di vitello conciata al naturale, uno dei cavalli di battaglia del brand, segreto della bellezza duratura nel tempo di tutti i prodotti The Bridge, dalle borse donna agli zaini ai portafogli, l’interno foderato in tessuto a scacchi (chiaro omaggio alle origini del marchio) e la chiusura con girello in metallo, dal gusto retrò estremamente raffinato ed elegante. Il tutto viene declinato nelle iconiche tonalità del brand, ossia il cuoio e il nero, colorazioni che esaltano al meglio la bellezza e il prestigio delle forme e dei materiali utilizzati.

zaino the bridgeAndando nel dettaglio della collezione, questa è composta da shopper, zaini, tracolle e portafogli dedicati alla donna che ama versatilità e praticità, senza tuttavia rinunciare a dei veri e proprio tocchi di stile che rendono ogni modello indimenticabile (basti pensare alla pattina dal design ondulato, arricchita da impunture a rilievo volte ad enfatizzarne la forma). Le borse da donna della linea Agnese sono perfette per il lavoro, per il tempo libero ma anche per occasioni più mondane, grazie ai modelli in versione ridotta disponibili anche in una variante ancor più particolare, con preziosi dettagli scamosciati nelle tonalità ruggine e del melanzana. tracollina the bridge

A dare un tocco di luce ai modelli ci pensa poi la chiusura a girello frontale, in color oro brunito, e le tracolle intercambiabili in tessuto a righe multicolore, concepite per fornire ad ogni modello un mood diverso con un solo tocco.

La collezione The Bridge Agnese è appena arrivata ma sembra già destinata a conquistare i cuori delle amanti della pelletteria di alto livello, con il suo mix unico di tradizione e innovazione, da sempre chiave del successo del marchio.