Il Natale si avvicina e la voglia di stupire con accessori scintillanti cresce sempre di più. L’atmosfera delle feste è perfetta, infatti, per indossare le borse Guess della linea Amy Shine, caratterizzate da una texture lucida e sfavillante che arricchisce con classe e femminilità ogni stile.

Le borse di questa linea sono caratterizzate da un design sobrio ma al contempo sofisticato, arricchito dal maxi logo a rilievo sulla parte frontale del modello e dalla banda in matelassé sul fondo. Questi piccoli dettagli di classe si sposano con eleganza con la finitura lucida in tonalità di classe come il vinaccia, il nero e il grigio.

Borse donna GuessAmy Shine di Guess si declina nei modelli più amati dalle donne, come le shopping bag, le bugatti e le tracolline, che diventano dei veri e propri pezzi unici del tutto irrinunciabili nel guardaroba di una donna versatile che ama osare con i propri accessori senza trascurare la propria femminilità.

Oltre alla linea Amy Shine, questo Natale è destinato a scintillare con una pioggia di charms, catene, borchie e altri dettagli metallici che il marchio propone per arricchire ogni borsa donna con un tocco di luce in più. La stessa filosofia viene applicata anche ai portafogli, per un total look dal gusto romantico e rock allo stesso tempo.

Guess è un marchio particolarmente amato dal mondo femminile proprio per la sua capacità di rispondere alle esigenze e alla voglia di moda e femminilità di ogni donna, offrendo una vasta gamma di modelli dal gusto sempre diverso, per chi ama reinventarsi giorno dopo giorno o per trovare il giusto accessorio per il proprio look.

Dalle tracolline agli zainetti, passando per le amatissime shopper, Guess offre una vasta gamma di modelli, forme e colori al passo con i trend di questa stagione. Le Feste si avvicinano, pronte a brillare?