Grande successo della stagione scorsa, anche per l’inverno Braccialini propone la linea di borse donna Mosaico, declinate in tonalità più adatte alla stagione ma senza perdere il loro carattere brillante, chic ed elegante.

Realizzate in pregiato tessuto, pelle e dettagli metallici cromati in oro, quest’estate le borse Mosaico hanno conquistato ogni donna con il loro stile romantico e contemporaneo allo stesso tempo, riecheggiante le antiche tradizioni dell’artigianato delle maioliche, piccole mattonelle decorate con motivi simmetrici e colorati.

Borse donna BraccialiniDai toni del blu, del pesca e del fuxia, per l’inverno le borse Mosaico si vestono di grigio e nero, in abbinamento a toni sofisticati come il color mattone o il rosa pallido, perfetti per accompagnare le forme sobrie di ogni modello, enfatizzate appunto dalla gradevole alternanza di colori della fantasia proposta.

Dalle tracolle alle shopper, le borse Braccialini Mosaico intendono accompagnare la donna in ogni momento della giornata, dando un tocco particolare ed elegante ad ogni look. La spiccata tendenza fashion della linea non è infatti passata inosservata, conquistando le pagine di un magazine di lifestyle e moda come Diva e Donna, rivista particolarmente sensibile alle tendenze del momento.

Come dimostra l’attitudine spiccatamente multicolor delle Mosaico, anche per Braccialini questo inverno è tutt’altro che in bianco e nero, offrendo una vasta scelta di modelli dai colori brillanti, declinati in accostamenti originali o stesi su materiali differenti, giocando così non solo con le tonalità ma anche con i materiali.

L’alternanza di tessuto, pelle e metallo delle Mosaico è un chiaro esempio di questo trend di stagione, interpretato da Braccialini secondo lo stile dinamico, brillante e originale che contraddistingue il marchio si dalle sue origini e che lo ha reso celebre e amato in tutto il mondo. Le collezioni di borse Braccialini per la stagione autunno/inverno 2015-2016 sono un tripudio di colore, fantasia ed eleganza, pronte a scoprirle tutte?