La collezione autunno/inverno 2015-2016 di borse Piquadro segna il grande ritorno di una collezione particolarmente amata nelle stagioni passate, la linea Deneb. Le borse di questa collezione sono caratterizzate da un design particolare e da forme pratiche e confortevoli, shopper da donna perfette per il lavoro e il tempo libero.

Elemento fondamentale delle borse Deneb è il colore, che si esplica in un piacevole contrasto tra tonalità molto differenti tra loro, combinate armoniosamente in un gioco di dettagli e cuciture dal gusto elegante. Punto di forza del design è l’espandibilità tramite cerniere zip che, oltre a rendere i modelli più capienti, mette in mostra inserti in pelle dal colore acceso e brillante, dei piacevoli tocchi di luce che enfatizzano il design stesso della borsa, concorrendo a creare accessori per le donne che amano farsi notare per un piccolo dettaglio di classe.

La cura nei dettagli è il punto forte delle borse da donna Piquadro, che in questa circostanza si concretizza nell’attenzione nei confronti delle impunture a contrasto, nelle identiche tonalità degli inserti, delle borchie metalliche logate e delle zip, di un brillante acciaio cromato che conferisce brillantezza alle campate uniformi di colore.

Borse Piquadro Deneb

I materiali utilizzati sono di alto pregio, accostati in modo da esaltare le differenze di texture: accanto alla pelle pieno fiore con grana uniforme dell’esterno della borsa si collocano i dettagli in pelle dalla superficie liscia e lucida, che accentuano il contrasto di colore con eleganza e classe. Il risultato è una collezione di borse da donna dal tocco morbido e dalla struttura funzionale, degli accessori dalla linea minimal e al contempo ricercata e funzionale, in pieno stile Piquadro.

L’assortimento di colori proposti soddisfa i trend di stagione con tonalità accese dal gusto chic come il verde smeraldo abbinato al blu acceso, il violetto al verde acqua, il classico nero accostato ad un grigio perla dal retrogusto romantico. Queste tonalità si ritrovano anche nella piccola pelletteria della collezione, caratterizzata dagli interni a contrasto per un originale gioco di colori.

Come tutte le borse Piquadro, anche la collezione Deneb risulta equipaggiata del necessario per fornire il massimo della funzionalità coniugata al design: i piedini metallici garantiscono la libertà di appoggiare la borsa su ogni superficie evitando macchie o abrasioni, le tasche interne aperte e con zip permettono di collocare al meglio i piccoli oggetti di ogni giorno con facile accesso, la portabilità con manici e tracolla removibile agevola la scelta del trasporto in base al peso o alla comodità individuale, rendendo questi accessori estremamente versatili.

Di stagione in stagione il vasto assortimento di borse offerto conferma la tendenza del marchio italiano a voler soddisfare le necessità di ogni donna andando oltre le cartelle e le borse da lavoro, proponendo modelli dal gusto urbano e chic allo stesso tempo, perfetti per le necessità tipicamente femminili di avere un accessorio perfetto per il proprio look sia in occasione del lavoro che del tempo libero, il tutto con il tipico tocco tech inside proposto dal brand.