Lo scorso fine settimana si è rivelato particolarmente entusiasmante per gli appassionati dello shopping che, in occasione di un evento promosso da Glamour, hanno potuto fare acquisti per le vie del centro fino a tarda sera.

scalia-groupL’edizione autunnale di “Have a Glamorous Weekend”, che ha visto come protagoniste tre grandi città come Palermo, Bari e Bologna, sta già riscuotendo un grande successo e un’ampia partecipazione da parte dei grandi marchi e della cittadinanza, come nel caso della data di Palermo dello scorso weekend. L’organizzazione, patrocinata dal Comune di Palermo e dalla Confcommercio, ha permesso al centro città di assumere una veste diversa in un orario solitamente dedicato alla movida: tra i locali e i pub, i palermitani hanno potuto approfittare per fare acquisti in modo inconsueto e piacevole, ricco di sorprese.

Il punto vendita Scalia Bags di Via Libertà 2 ha partecipato all’iniziativa con la musica di DJ Manola e con il gioco “Sblocca & Vinci”, con un trolley Samsonite della linea Engenero in palio. La splendida cornice della villa che ospita il punto vendita si è così trasformata in una discoteca a cielo aperto, coinvolgendo passanti e clienti che hanno voluto partecipare al gioco provando ad indovinare la combinazione del bagaglio stesso.

L’evento promosso dalla rivista Glamour si sposterà adesso verso nuove città, ma la stagione è ancora ricca di sorprese e serate all’insegna della moda, non vi resta che seguirci e scoprire tutto ciò che Scalia Group ha in serbo per voi!