Tra le eccellenze italiane che hanno preso parte alla Vogue Fashion’s Night Out non poteva mancare The Bridge, che ha offerto agli amanti del marchio e del cuoio uno spettacolo eccezionale.

Il nostro viaggio tra gli eventi della VFNO si ferma a Brera, nel cuore del centro storico di Milano e del quadrilatero della moda, dove nello store The Bridge un artigiano si è esibito in una performance live di lavorazione del cuoio, che si è conclusa con la personalizzazione delle borse dei clienti con la personalizzazione dei propri accessori The Bridge.

Il marchio toscano ha uno stretto legame con Milano, rapporto che si è consolidato ulteriormente con gli eventi dell’Expo 2015, in occasione del quale The Bridge ha avuto modo di prender parte alla celebrazione del made in Italy nel mondo in svariate occasioni.

La serata organizzata in occasione della Vogue Fashion’s Night Out richiama direttamente il punto forte del marchio, il cuoio, il cui stile sofisticato ed elegante dall’eco British non può che essere garanzia di classe e particolarità, perfettamente abbinato ai trend della moda di ogni stagione.

Borse The BridgeL’evento ha riscosso particolarmente successo per la possibilità di assistere ad uno spettacolo unico, che andava ben oltre la personalizzazione della propria borsa The Bridge: ciò che è accaduto in occasione della serata non è che un piccolo riassunto di ciò per cui il marchio è diventato celebre in tutto il mondo, una rappresentazione della fine lavorazione artigiana secondo la tradizione toscana che caratterizza ogni modello, realizzato dunque con esperienza e competenza, senza tralasciare il design.

Gli amanti del marchio hanno potuto anche guardare da vicino la nuova collezione per la stagione autunno/inverno, caratterizzata dall’utilizzo non solo di cuoio e pelle martellata, ma anche di altri materiali e colori, utilizzati sapientemente con un gioco glamour di contrasti di materiali, tonalità e forme: il vasto assortimento The Bridge spazia dalle borse donna alle borse da lavoro, passando per la piccola pelletteria come portafogli, portachiavi e accessori da scrivania. Ogni modello è caratterizzato dalla consueta alta qualità che contraddistingue il marchio e da uno stile elegante e alla moda allo stesso tempo: la VFNO si è ormai conclusa, ma The Bridge non smette mai di stupirci.