Portafogli The Bridge: eleganza e classe in tasca
Tra gli accessori più amati da uomini e donne ci sono sicuramente i portafogli, accessori indispensabili le cui varietà di forme e colori possono permettere di spaziare con lo stile, concedendosi piccoli sfizi.
Oltre al design, il portafoglio ha un ruolo estremamente funzionale nelle nostre vite, custodendo l’indispensabile di ogni giorno, dalle carte di credito alle monete.
Tra i marchi che hanno fatto della piccola pelletteria il loro punto di forza spicca The Bridge, il cui vasto assortimento di portafogli permette ad ogni uomo e donna di trovare l’accessorio giusto alle proprie esigenze, senza tralasciare qualità e stile.
Le linee da uomo spaziano dai modelli minimal a quelli più equipaggiati: dai semplici porta carte o porta documenti sino ad arrivare ai portafogli completi di porta monete, volantino per il documenti e porta assegni, il marchio concepisce forme e materiali nuovi per i suoi prodotti, come i modelli in verticale perfetti da portare in tasca o i portafogli della linea Everyday Uomo, il cui particolare accostamento di materiali e colori rende un accessorio da ogni giorno un piccolo oggetto glamour. Per chi ama uno stile più asciutto e minimal, il marchio toscano offre modelli in cuoio caratterizzati dall’inconfondibile logo sulla parte esterna, piccolo dettagli di prestigio che arricchisce un design asciutto ed elegante.
Per la donna, invece, i modelli sono più capienti, sia per la tendenza del tutto femminile a custodire molti oggetti all’interno del proprio portafoglio, sia perché di norma questo accessorio viene trasportato in borsa e non in tasca. A questo proposito, i portafogli The Bridge possono essere abbinati alle borse del marchio, per un total look di classe che non rinuncia alla qualità. Tra i modelli più amati di questa stagione spicca la linea Wally Donna, che enfatizza il pregiato cuoio con una banda in tono o in contrasto all’esterno, per un gradevole gioco di colore. La linea propone modelli dalla chiusura con bottone o con clip, trovando soluzioni differenti in base alle necessità di ogni donna, per colei che predilige uno spazioso porta monete o numerosi slot porta carte per documenti e tessere fedeltà.
Oltre ai portafogli il marchio conta modelli particolari come i porta carte piatti, i porta documenti a soffietti e una grande scelta di porta monete, con diverse soluzioni di forme e tipologia di chiusura.
Che si tratti di portafogli da uomo o da donna, The Bridge realizza ogni modelli con la cura e la qualità che caratterizza ogni accessorio del marchio, nel rispetto della tradizione artigianale toscana della lavorazione del cuoio. Oltre ai pellami, punto di forza che ha reso il marchio celebre e amato nel mondo, anche i piccoli dettagli come gli inserti metallici in ottone o acciaio vengono curati con certosina attenzione, in modo da offrire un prodotto unico nel suo genere, in ogni sua sfaccettatura.