Consigli per le star: Piquadro per Patrick Dempsey

Benvenuti nel consueto appuntamento con il red carpet, dove sfavillanti personalità sfoggiano look che dettano le tendenze della moda: benvenuti a “Consigli per le star“. Il VIP di oggi è Patrick Dempsey, l’amatissimo Dr. Derek Shepherd della serie di successo Grey’s Anatomy. L’attore è entrato a pieno titolo nei “bellissimi” di Hollywood non solo per il suo innegabile fascino ma anche per il suo modo di fare educato ma in qualche modo ribelle che gli conferisce un sex appeal che ha riscosso subito il favore del pubblico femminile di tutto il mondo.

Dempsey ha cominciato la sua carriera da giovanissimo, ad appena 19 anni, con il debutto sullo schermo nel film Catholic boys: alleluja! nell’85, e una delle sue maggiori passioni sono i motori e le corse. Infatti quello che molti non sanno è che questa super star è anche un pilota automobilistico, e che nel 2013 ha fondato una scuderia propria insieme al campione nostrano Alessandro Del Piero da cui prende il nome: la “Dempsey Del Piero Proton“. I successi cinematografici e sportivi sono moltissimi, talento e bellezza che l’hanno portato a qualificarsi al secondo posto nella classifica dell’importantissima rivista People degli uomini più sexy del pianeta. Ha inoltre partecipato a innumerevoli campagne pubblicitarie nel campo della moda con alcune delle firme più prestigiose ed infatti proprio oggi vi proponiamo un suggestivo abbinamento con Piquadro.

Le collaborazioni con le grandi personalità italiane di cui sopra, la sua grande bellezza e il suo stile, uniti alle esperienze in ambito di moda e tendenze, lo rendono più che adatto alla rubrica di oggi che vede come protagonisti i borselli e le cartelle professionali firmate Piquadro. Dinamici e originali, i prodotti del brand esaltano anche qualità ed eleganza. Linee dettate da un design ricercato e moderno alle quali si accompagna una ricerca continua in ambito tecnico che porta alla realizzazione di articoli all’avanguardia, che supportano e valorizzano i dispositivi tecnologici di ultima generazione, ma anche al passo con le tendenze e le mode di oggi.

Le cartelle Piquadro in pelle sono uno dei punti di forza del brand, dei gioielli di forme e optional che accompagnano i professionisti di successo nelle giornate più piene, permettendo spostamenti in pieno comfort grazie alle tracolle regolabili e removibili, portapenne, porta carte di credito e soprattutto allo scompartimento porta pc, notebook e tablet imbottito e brevettato con un’esclusiva tecnologia che assicura una totale sicurezza.

I borselli a tracolla sono uno dei prodotti che più stanno riscuotendo un successo sempre più grande grazie alla comoda portabilità, che li rende accessori estremamente utili e funzionali nella pratica di ogni giorno. Ne esistono modelli di varie dimensioni da quelli più capienti a quelli più sottili al punto tale da essere celati sotto il cappotto. Anche per queste tracolle la componente hi tech è fondamentale, permettendo il trasporto di Ipad in specifiche tasche e scompartimenti dedicati alla dimensione più adatta a custodire i vostri dispositivi tecnologici di valore: porta Iphone, smartphone, Ipad e tablet.

Sia le tracolle che le borse da lavoro sono caratterizzati dall’impeccabile organizzazione degli spazi interni tipica del brand, i materiali utilizzati sono pellami ricercatissimi, lavorati artigianalmente secondo processi tradizionali di qualità, ma anche tessuti tecnici o combinazioni tra essi. Entrambi i prodotti proposti infine fanno parte della linea Blue Square: punta di diamante della casa produttrice, con una vasta collezione di articoli che spazia dalla piccola pelletteria alle cartelle business con tutti i comfort possibili; i colori sono quelli tipici, nero, blu, mogano, senza però disdegnare la presenza di toni più vivaci come il rosso e l’arancio per le borse donna o le agende tascabili.

La Blue Square quindi è una linea realizzata sia per coloro che vogliono mantenere un comportamento elegante e classico, sia per coloro che, nonostante la classicità del segno Piquadro, vogliono apparire più moderni e dinamici. I prodotti di questa linea sono realizzati in pelle di vitello con conciatura minerale al cromo e rifinito all’anilina. Il sistema tradizionale di concia mantiene inalterata la bellezza della pelle negli anni. I bordi a taglio vivo, dipinti a mano in azzurro, vivacizzano il carattere business della collezione e rappresentano un elemento distintivo di grande riconoscibilità.

Secondo voi il nostro Patrick Dempsey è più un tipo da cartella, molto professionale ed elegante? O da borsello più orientato verso la comodità e la funzionalità della tracolla? Con Piquadro è impossibile sbagliare: passione, creatività ed innovazione si fondono dando vita a prodotti dal grande stile e dalla grande personalità. E tu? Hai già scelto il tuo?