Consigli per le star: Adrien Brody e Piquadro

Benvenuti al consueto appuntamento con le star! Quest’oggi parleremo dell’attore e produttore cinematografico statunitense: Adrien Brody. Vip di fama mondiale, è considerato da molti un sex simbol a causa del suo fascino e del suo elegante modo di fare da vero gentlemen che abbina ad un look ribelle ma sofisticato.

Brody ha avuto una grande carriera nel mondo del cinema vincendo perfino l’oscar come migliore attore protagonista per il film Il pianista di Roman Polanski, nel quale interpretò  l’intensa e commovente parte di Wladyslaw Szpilman, il pianista che grazie alla sua arte riuscì a sopravvivere nel ghetto di Varsavia.

Adrien BrodyLa star di oggi è stata fotografata sul set della nuova pellicola di Paul Haggis “Third Person” nella strade di Roma dove è ambientata parte della storia. Il film infatti racconterà le storie di tre coppie che vivono in tre città diverse: New York, Parigi e appunto Roma. L’idea di Haggis è di raccontare una moderna storia sulle relazioni: le tre storie rappresentano l’inizio, la relazione in sé e la fine di questa. La coppia in Italia è l’inizio, Parigi è il durante e New York la fine.

Data la classe che caratterizza la personalità di cui parliamo, non c’è da stupirsi se nella suddetta foto Adrien Brody è ritratto insieme ad un trolley e ad una cartella in pelle Piquadro. Accessori eleganti, raffinati ma allo stesso tempo dinamici e performanti, sono perfetti per una star come lui, sempre impegnata in giro per il mondo.

Il gusto delle borse da lavoro Piquadro è ineccepibile, così come l’organizzazione degli spazi interni, frutto della passione di interi team di designer che curano sia l’aspetto estetico, sia l’efficienza dei loro prodotti. Linee moderne e qualità si fondono per dare vita a compagne di vita e di lavoro sulle quali si può sempre fare affidamento.

Cosa aspetti a scegliere la tua borsa professionale Piquadro? Tech Inside non è solo uno slogan, ma un vero e proprio stile di vita.