Borse da donna Kipling

L’autunno ormai è nel pieno del suo svolgimento e siete ancora indecise sui colori da utilizzare per la stagione fredda? Per fortuna il mondo della moda continua a rivelare importanti novità in merito, decretando due colori fondamentali per gli accessori autunno/inverno 2014-2015: il sangria e il blu.

Il sangria è una tonalità intermedia tra il borgogna ed il violetto, conferendo un colore caldo ma allo stesso tempo forte agli accessori di tale sfumatura; le variazioni sul tema sangria, come il color orchidea o il rosso cupo, sono altrettanto protagonisti della stagione, come dimostrano le nuove collezioni di borse da donna Kipling.

Borse KiplingTra i colori freddi, invece, il blu è il padrone delle tendenze invernali, soprattutto nella sua declinazione blu reale: inteso come un azzurro intenso e vivace, il blu reale è il prediletto per gli accessori femminili da lavoro, come le cartelle professionali o le borse shopping ultralarge.

Parlando di colori accesi ed intriganti non si possono lasciare innominate le borse Kipling, che delle tinte forti hanno fatto il proprio marchio di fabbrica. Anche quest’anno il marchio belga propone borse da donna originali ma al contempo femminili, caratterizzate da colori accesi e materiali resistenti, in grado di dare quel tocco contemporaneo in più allo stile di ogni donna.

Il design delle borse da donna Kipling  ha una ispirazione sportiva e funzionale  ma al contempo adatto alle occasioni di ogni giorno: così le tracolle, le borse a mano, i bauletti e persino gli zaini diventano il fedele accessorio indispensabile per portare a termine le avventure quotidiane di ogni donna.

Cosa aspetti a rallegrare il tuo inverno con accessori originali e colorati? Scegli la borsa Kipling più adatta a te!