I regali di Natale che richiedono più fantasia e impegno sono quelli dedicati ai professionisti: come accennato ne “La Rubrica di Salvo” un articolo di pelletteria The Bridge è il passepartout perfetto in questo genere di occasioni.

Idee regalo The Bridge per il professionista

La vasta gamma di accessori per ufficio The Bridge offre molteplici soluzioni per il regalo di  Natale ideale per il professionista: qualsiasi sia l’ambito di competenza del destinatario del dono, la classe e la raffinatezza dei modelli in cuoio del celebre marchio toscano non possono che cogliere nel segno.

Perfetto per una scrivania dal gusto professionale è lo svuotatasche The Bridge, la cui raffinata e ricercata semplicità della linea si sposa perfettamente con il cuoio pregiato utilizzato, rendendo così questo articolo di pelletteria da scrivania un accessorio indispensabile per dare quel tocco in più al proprio ufficio.

Per corredare ulteriormente il proprio luogo di lavoro la pelletteria The Bridge offre anche una vasta scelta di portapenne da scrivania, cornici, sottomano e tagliacarte, tutto realizzato in cuoio con preziosi inserti metallici.

Per arricchire il contenuto della propria cartella, invece, non può mancare il portapenne The Bridge, dotato di pratici comparti e di chiusura esterna, elementi che rendono questo accessorio in pelle uno strumento utile per il professionista che vuole avere facile accesso alle proprie penne in qualsiasi momento.

Per i fumatori una perfetta idea regalo per Natale è il portasigarette The Bridge, anche questo realizzato interamente in cuoio e arricchito da un indispensabile scomparto porta accendino.

Altro accessorio indispensabile da custodire nella propria cartella è il porta occhiali The Bridge, dotato anche di pratico laccetto per permettere la portabilità al collo e rendere ancora più semplice l’accesso al proprio paio di occhiali.

Idee regalo per un medico

borsa medico the bridgeUna specifica citazione merita il regalo al medico di famiglia, ci vuole infatti un regalo speciale per il proprio dottore di fiducia: oltre agli accessori già citati, non si può non parlare della borsa medico The Bridge, uno tra i fiori all’occhiello del brand. La modelleria offerta risponde ad ogni necessità e gusto, con pratici e protetti scomparti e con colori che spaziano dal sobrio cuoio al più originale nero.

The Bridge offre dunque ottime soluzioni per le tue idee regalo per un professionista in carriera, che sia un avvocato, un architetto, un commercialista, un ingegnere, un medico e, perchè no, persino per un neolaureato.

Gli accessori The Bridge potrebbero costituire un ottimo suggerimento per il tuo regalo, fornendo nuovi spunti per arredare la scrivania o per rendere più confortevole il trasporto dei propri oggetti di ogni giorno. Cosa aspetti quindi a scegliere un regalo di classe per i tuoi cari?