Anche per questa stagione Guess stupisce le amanti del brand con dei modelli dal gusto fresco, vivace e colorato, sempre contraddistinti dal tipico carattere glamour e versatile che il marchio statunitense sa interpretare al meglio.

Accanto a nuove reinterpretazioni in chiave fresca ed estrosa dei modelli più amati dell’inverno, come le bugatti bag, le tote bag e le shopper dal tocco liscio e strutturato della linea Amy, si stagliano delle collezioni dal gusto tipicamente estivo, perfette per accompagnare la nuova stagione con un accessorio originale e alla moda.

A questo proposito non si può non citare la linea di borse Guess Cate, caratterizzate da un gusto all’apparenza classico ma declinato in colori freschi e vivaci, adatti ad affrontare con grinta ed eleganza le avventure di ogni giorno, metropolitane o vacanziere che siano.

Caratteristica di questa collezione è il design asciutto ed elegante, dalla forma che riecheggia una cartella da lavoro con il gusto femminile dei dettagli metallici in oro pallido, il pendaglino decorativo logato Guess, i due manici rigidi e gli inserti in tono su tono.

Borse GuessOltre ad essere belle ed eleganti,  le borse da donna Guess Cate risultano particolarmente pratiche per l’organizzazione interna e la versatilità che propongono: i modelli sono dotati di chiusure clip per i comparti laterali e di chiusura con zip per il comparto centrale, destinato agli oggetti più importanti da custodire al sicuro. La suddivisione degli spazi, resa ancora più elegante dalla fodera in tessuto dall’effetto cangiante con la stampa del logo, è arricchita da tasche per oggetti, make-up, smartphone, tablet e documenti, strumenti di ogni giorno ormai indispensabili per affrontare il tempo libero ed il lavoro.

Come già brevemente accennato, tra le caratteristiche principali della linea svetta la vasta e originale palette di colori, che spazia dal blu cobalto al bianco, dal giallo al cognac, fino ad arrivare all’intramontabile e indispensabile nero. Il risultato è una borsa versatile, un accessorio che da solo riesce ad arricchire ogni look, per un perfetto stile da stagione calda.

Il marchio ha deciso di esaltare la classe e la femminilità di questa linea chiamando come testimonial alcune tra le più celebri e amate blogger di moda, tra le quali l’italiana Chiara Nasti, nota per la sua bellezza e la capacità di aver raggiunto le maggiori vette di follower sui social network a soli 18 anni. Lei e le altre ragazze sono state immortalate con la loro borsa Cate, il cui colore è stato scelto con cura in base allo stile e al look di ognuna di loro.

L’offerta di borse Guess per la stagione primavera/estate 2016 non si esaurisce qui, il brand propone una vasta gamma di modelli e collezioni dai materiali, stili e colori diversi, cosa aspetti a scegliere la tua borsa Guess per l’estate?