Rimowa Bolero

La linea Bolero di Rimowa è studiata appositamente per offrire le massime prestazioni in occasione di viaggi d’affari e non solo: le valigie della collezione, infatti, coniugano la resistenza e la praticità dei trolley in policarbonato con elementi di comfort e funzionalità come l’organizzazione interna e la tasca frontale.

Rimowa BoleroLa tasca frontale è infatti la caratteristica che contraddistingue la collezione e che la rende innovativa nel suo genere. In occasione delle code ai check-in, in sala d’aspetto o in qualsiasi altro momento del viaggio, non sarà più necessario aprire il bagaglio per prendere gli oggetti personali indispensabili come il portatile, documenti, quotidiani e così via. Se a primo sguardo sembra una tasca in normale tessuto o nylon, in realtà non è così: l’inserto frontale è infatti realizzato in keprotec® con fibre marchiate kevlar®, materiali estremamente resistenti e dalle elevate prestazioni.

Altro elemento fondamentale per i businessmen sempre in viaggio è la maneggevolezza: le quattro ruote doppie e scorrevoli sono dotate di sistema Multiwheel® che permette movimenti più pratici e agevoli, resi ancor più semplici dal manico telescopico doppio tubo e a più scatti, che garantisce maggior controllo.

Rimowa BoleroL’interno dei bagagli Bolero è organizzato con Flex-Divider System, che permette di calibrare l’organizzazione interna di scomparti e divisori in base al contenuto della valigia stessa, in modo da mantenere sempre il perfetto ordine.

La collezione comprende anche prodotti calibrati in base alle esigenze del mondo business come Bolero Notebook, una cartella da viaggio realizzata con gli stessi materiali dei trolley e dotata di tasca frontale e posteriore, oltre ad apposito comparto imbottito porta pc, e Bolero Business, trolley pilota con apertura a soffietto equipaggiato di comparto imbottito porta pc e tasca frontale porta documenti.

Con la linea Rimowa Bolero i viaggi d’affari non potrebbero essere più piacevoli ed eleganti, grazie anche alla tonalità di nero opaco proposta, che dona un tocco di classe in più ad una linea dal design accattivante.