Samsonite 4Mation

Oltre alle collezioni di valigeria e alle linee business di cui abbiamo recentemente avuto modo di parlare, Samsonite offre inoltre una vasta gamma di borse e accessori viaggio, dedicati a chi ama viaggiare leggero.

Zaino Samsonite porta pc 4MationTra le ultime novità del mondo viaggio Samsonite presenta 4Mation, collezione caratterizzata da elevate prestazioni: il risultato sono zaini, borse e borsoni estremamente confortevoli e funzionali, perfetti per il viaggiatore contemporaneo.

Ogni modello è dotato di tasche laterali porta bottiglia e porta ombrello, la cui posizione esterna permette di evitare fuoriuscite di liquidi all’interno della borsa, smart sleeve sul retro per aggancio al trolley, cinghie di compressione per ridurre lo spazio del modello e fodera esterna antipioggia e catarifrangente per permettere a chi indossa i prodotti 4Mation di essere individuato anche in circostanze di poca visibilità.

Cartella Samsonite portabilità zaino 4MationLa cura che dedica Samsonite all’equipaggiamento esterno viene riprodotta anche all’interno, con tasche e comparti dedicati agli indispensabili oggetti di ogni giorno come penne o documenti, senza tralasciare laptop e tablet: ogni modello, infatti, è dotato di comparto imbottito porta pc e di slot imbottito porta tablet, per custodire con la massima sicurezza gli oggetti tecnologici di ogni giorno.

I materiali, invece, sono leggeri e resistenti in modo da garantire comfort, qualità e sicurezza allo stesso tempo. Ogni modello è disponibile in una vivace e allegra palette di colori che va dal silver al rosso, per soddisfare i gusti del viaggiatore casual ma anche del businessmen in viaggio per lavoro.

Menzione a parte merita la novità della stagione, la borsa da lavoro con portabilità a zaino, che permette di trasportare la cartella in tre modalità: a mano tramite i manici corti, a spalla con la tracolla removibile e regolabile, come zaino con gli spallacci regolabili e removibili.

Con le collezioni business e di accessori viaggio, Samsonite conferma le sue caratteristiche di qualità, design e funzionalità anche oltre il mondo della valigeria. Il risultato è una collezione completa, in perfetto stile del brand.