Zaini Kipling, vita all'aria aperta!

Gli zaini sono un accessorio indispensabile per chi ama spostarsi a mani libere, senza dover trasportare a mano o a spalla l’indispensabile di ogni giorno. “Mani libere” è stato il motto per gli accessori uomo e donna del 2016 e questa tendenza si conferma anche per il 2017, con collezioni di zaini declinati nei colori, nei materiali e negli stili più differenti.

Zaino Kipling FireflyQuesto genere di accessorio, inizialmente associato alla scuola, è ora ampiamente utilizzato anche dai lavoratori dinamici, dai viaggiatori e – in generale – da chi ama vivere all’aria aperta e in libertà.

A questo proposito non si può non parlare di Kipling, marchio che ha fatto dello stile vivace, fresco e colorato il suo punto forte: così come le borse e gli accessori di piccola pelletteria, anche gli zaini Kipling mantengono le stesse caratteristiche che hanno reso il marchio tra i più amati da uomini e donne.

Gli zaini Kipling sono dotati di spallacci regolabili e imbottiti e manico superiore per agevolarne il trasporto, nella variante tipicamente da donna, inoltre è anche possibile apporre una tracolla in modo da permettere la portabilità anche a spalla per uno stile ancor più originale.

Zaino Kipling Clas SeoulI modelli del brand sono caratterizzati da grande comfort e funzionalità, conferita da tasche laterali, frontali e interne dotate di pratiche aperture zip o a velcro, e dal materiale leggero e resistente che permette di non aggiungere ulteriore peso oltre al contenuto, elemento particolarmente importante soprattutto in viaggio.

Tipico dei modelli Kipling è il nylon, materiale che nel suo stile casual si abbina perfettamente alla palette di colori proposta, che spazia dai toni più classici come il nero, il grigio o il beige, fino ad arrivare a colori forti e originali come il rosso, il turchese o il porpora. Materiali e tonalità appena descritte risultano particolarmente adatte ad un accessorio come lo zaino, il cui mood incarna libertà e vivacità.

Che si tratti di lavoro, di un viaggio o di una gita all’aria aperta, gli zaini Kipling sono l’accessorio perfetto per cominciare ogni avventura con colore e con buon umore.