La tipologia di borsa scelta dice molto della donna che la indossa, ma talvolta basta cambiare un piccolo particolare e la borsa in questione assume tutto un altro stile.

Questo è il caso delle borse Guess, che stagione dopo stagione si reinventano lasciando saldi alcuni dei punti fissi che hanno reso il brand celebre nel mondo. Oltre alle shopping bag, che per quest’estate vengono declinate nella loro variante reversibile, Guess sperimenta con le borse a mano dalla struttura rigida e apparentemente severa, che con un tocco particolare assumono tutt’altro stile.

borse donna guessQuesto è il caso delle borse Guess della linea Arianna, che per l’estate vengono proposte in tre tipologie che ricalcano tre tipi diversi di donna. Le borse a mano Arianna vengono offerte dunque nella variante logata, un pattern ben riconoscibile e particolarmente amato dalle appassionate del marchio, ma anche nella versione denim e a righe.

bauletto guessPer quanto riguarda il denim, è un must di stagione che nelle borse Arianna viene sapientemente coniugato con un altro trend, i fiori multicolor: il risultato è una borsa dal design strutturato reso glamour e femminile dall’effetto jeans e dai fiori con colori accesi e vivaci. Oltre alla borsa a mano, Guess propone anche la variante a tracolla, per le amanti delle borse dalle dimensioni ridotte.

borse a mano guessGuess pensa anche alle più originali con le borse Arianna a righe bianche e nere, anche queste rese ancor più femminili dalla stampa fiorata che conferisce un acceso tocco di colore.

Le tre tipologie di borse Arianna vengono riproposte anche nei portafogli, per un total look Guess dal gusto sofisticato.

Ogni modello della linea è dotato di tracolla regolabile, metalleria cromata in color oro pallido, tasche interne e fodera interna, per accompagnare con glamour, comfort e funzionalità la vita delle amanti del marchio Guess, che di stagione in stagione mostra il suo lato versatile e sfaccettato.