Già in parte protagonista della scorsa estate e must dell’inverno, il giallo per l’estate 2017 diventa un vero protagonista, in tutte le sue tonalità: giallo limone, senape e lime campeggiano su capi d’abbigliamento e accessori, indipendentemente da stili e materiali.

Anche il mondo delle borse donna è stato conquistato dalla solarità del giallo, come dimostra la vasta gamma di modelli proposti, sia che si tratti di tinta unita che di fantasie sofisticate e originali. A proposito di fantasia, parlando delle borse dell’estate non si possono non citare le borse Le Pandorine, diventate ormai un’icona di femminilità ironica e originale.

shopping bag le pandorineOltre alle celebri frasi che hanno reso noto il marchio, Le Pandorine giocano con forme, materiali, colori e stampe, per generare stagione dopo stagione modelli sempre nuovi e fashion. Anche Le Pandorine hanno ceduto al giallo per questa stagione, proponendo alle amanti del brand degli accessori in questa tonalità.

borse donna le pandorine Il giallo è stato interpretato nel mondo Le Pandorine in un modo unico e originale: nel caso delle Pandy Bag, le tracolline in questione vengono tinteggiate di un giallo lime a tinta unita con nappe color verde acceso e dettagli in catena color oro; per quanto riguarda le shopping bag reversibili Sunrise Bag, il giallo viene abbinato al grigio scuro, per delle maxi borse capienti e particolari nel loro stile unico; i modelli Fresh ed Etno, invece, abbinano il giallo ad altre tonalità trend di stagione, come il blu o il burgundy che richiamano uno stile etnico oppure il bianco e l’azzurro per un look pastello primaverile.

Il giallo Le Pandorine si può ritrovare anche nella piccola pelletteria, come nel caso di portafogli dal gusto vivace e irriverente, perfetto per completare qualsiasi genere di look con un tocco di vivace irriverenza.

Le Pandorine sono un passepartout per donare ad ogni outfit uno stile unico ed inimitabile, l’utilizzo dei colori trend di stagione, quindi, svolge un ruolo fondamentale, senza perdere tuttavia la caratteristica principale del marchio.