Tra i simboli che rievocano alla mente la stagione calda, i fiori occupano uno dei primi posti. Simbolo dello sbocciare in primavera, i soggetti floreali sono spesso icona di uno stile romantico e chic, che ben si abbina con l’arrivo dell’estate.

borsa kiplingStampati su maglie e gonne, i fiori non disdegnano la loro presenza anche sulle borse da donna, così come nel caso delle sacche e delle borse Kipling, che per la stagione primavera-estate 2017 sfoggiano un pattern con piccoli fiori multicolor su sfondo blu scuro.

Le borse Kipling sono particolarmente amate dalle donne dinamiche e sempre in movimento, che richiedono dalla propria borsa il massimo delle prestazioni in termini di capienza, funzionalità e comodità: gli accessori del brand belga vanno incontro a queste necessità creando modelli dal gusto versatile e giovane, dotati di tasche e di differenti tipologie di portabilità, pronti per essere il fedele accessorio di ogni giorno.

shopping bag kiplingPer la donna dinamica e romantica, Kipling offre proprio la nuova stampa “Small Flower“, che ben si abbina ad ogni stile: perfetta su un paio di jeans ma anche su un completo da sdrammatizzare, i colori a contrasto che il pattern propone sono un tocco di freschezza ben combinato con la morbidezza del design e dei tessuti tipici del brand.

Oltre alla Small Flower, per questa stagione Kipling propone la stampa Lily Garden con maxi fiori dallo stile astratto su fondo nero e grigio: questa tipologia di colorazione viene proposta per la particolare borsa pranzo Niamh, che all’esterno si presenta come una normale shopping bag ma all’interno è dotata di materiale isolante e scomparti per mantenere organizzato il pranzo al sacco.

La stampa Small Flower è disponibile per le shopping bag, per i bauletti e anche per gli zaini, in modo da portare con sé la primavera in ogni occasione.